certo
255/85 e un grazie a Peppe (pepeghisa)...
Moderatore: Fondatori
44 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
anch'io ho sempre avuto questa sensazione ... tra l'altro ora che ho messo delle stradali 205 su padelloni la macchina ha perso di ripresa ma ha guadagnato in allungo Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
nooo! non ci credo.... "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Ma scusa, non erano meglio delle 7,50 stradali invece delle 205...sempre che tu abbia le 7,50 a libretto ecco |
|
be per andare su strada meglio le 205
|
|
son più larghe e più basse... poi a birba piacciono
|
|
Come ti avevo scritto io avevo sui Wolf le XZL |
|
Si ma son brutte forti E sono anche meno confortevoli |
|
|
|
si lo so ... sono in periodo di riflessione tipo old style
tra poco prendo un renault kangoo Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
|
|
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
come detto era ora di liberarsi delle 7.50 che su un land recente NON si guardano!
Tra 1 anno vedrai che vuoi le 35! |
|
Ahahahahaha Guido, non so neanche se mi collaudano le 255
Comunque mi piacciono molto. Come si diceva con te e con Davide, forse è la gomma perfetta sul Def. Peccato ne facciano pochi modelli |
|
ti ha detto che è perfetta perchè lui ce l'ha Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Gomma perfetta per il,110..... I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
E il colore perfetto per 110 è il grigio fammi indovinare!!!!
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
No quello no!! Per carità....ho sempre detto che il mio 110 è grigio checca! Ho testimoni!!
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Io sono testimone eppure ho sempre detto a Davide, che pur non essendo un colore tradizionale Land, a me piace quel grigio. E, come spesso accade, visto di persona fa ancora più bella figura E comunque, tornando al discorso gomme, io ho provato le 205, le 7.50, le 235 e ora le 255. Le ultime sono le migliori in senso generale |
|
.....prova le 35 e vedrai !! |
|
44 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....