quanti km hanno sul groppo i vostri mezzi
Moderatore: Fondatori
71 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
...azz...200000 !!
|
|
E pensate che cruccio per quelli del TG5:
frizione attuale 178'000 km (cambiata in garanzia a 22'000 perché rumorosa) 1 volta pastiglie e dischi anteriori 2 volte pastiglie posteriori ammortizzatori e molle originali. nel frattempo sono già 201'800...... Mario |
|
bho io le pastiglie posteriori le cambio ogni 20 mila km
socio Al
|
|
Ho sentito altri che cosumano pastiglie come te,
ma ti assicuro che le ho sostituite la prima volta a 92'000 e adesso a 197'000. E ci freno pure col def mario |
|
Perché il Def frena
|
|
Io consumo piú pastiglie posteriori che gasolio...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
270 mila....land nuovo in tutto il suo splendore.....originale ho il pomello del cambio...
|
|
certo che se i km che fai sono tutti in autostrada è anche logico che non consumi le pastiglie freno gira un po di più in paese e vedrai che tutto cambia |
|
Magari fosse tutta autostrada....
|
|
Secondo me che mi aumenta il consumo delle pastiglie è la sabbiolina e l'argilla che rimane dopo le uscite in or
Non ostante io insista sempre con l'idro su freni e dischi , secondo me rimane sempre un po di residuo , effetto levigante socio Al
|
|
Secondo me è l'idro che te le consuma, insisti troppo!!
|
|
71 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....