Cesira' cage
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Mi chi controlla ?
socio Al
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Penso più che altro per rispetto di cambio e trasmissione!
...e quel 200 ce l'hai ancora?!... |
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Per rispetto di cambio e trasmissione e poi mi scrivi che meglio il 300 perché ha più cavallo? Mmmmmmmumble
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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spesso i controllori, a volte la mamma, più di rado il barbiere.. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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La mamma perdona tutto ad un figlio !
I controllori difficile che abbiano una preparazione tale da scovare il giochetto ! Il barbiere che si faccia i cazzi suoi che campa 100 anni ! socio Al
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infatti la cosa migliore sarebbe adattare il cambio lt77...ma richiede modifiche invasive a supporti e albero posteriore...io stavo meditando di montare un 200 e tenere tutto originale...stò sviluppando una morbosa mentalità da viaggiatore più che da rumatore, e quindi impiegando i cavalli aggiunti non per sgarbare nel fango ma per macinare chilometri su piste, penso che non dovrei arrivare a sollecitare troppo il cambio... |
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..certo che ci vuole passione per tutto questo
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c'ho messo il cuore in quel tocco d'alluminio tenuto insieme da rivetti e sputo!
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Tornando al cage, mi hanno appena confermato che senza alcun sovrapprezzo, mi fanno la modifica sul primo arco per evitare il tappo del gasolio e alzano il tutto per far stare comodo il mio bel tetto tropicale...GOOOODOOOO!!!!!
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Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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bidone tranquillo ci siamo passati tutti da quella fase... tieni duro che passa...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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Con quel polmone puoi giusto girare in strada , aspetta di mettere il 200 e mi dici se non ti torna la voglia di rumare.
socio Al
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Non mi riferisco in particolare a nessuno e men che meno a Bidone, riflettevo solo su questa cosa:
ma perché per essere viaggiatori bisogna per forza avere una macchina di merda proprio non lo capisco... Che senso ha avere una macchina dell'ispettore gadget da 6 tonnellate piena di serbatoi, pannelli solari, mobili in palissandro, cassettiere Luigi XVI, la tenda di Lawrence d'Arabia, e poi avere sospensioni e differenziali dell'alfetta e piantarsi alla prima duna, così sei costretto a portare altri cento chili di piastre da sabbia e semiassi di ricambio. Alla fine con due taniche da 20l di acqua, un paio di borse, due blocchi e 4 ammortizzatori buoni vai quasi dappertutto, con 200 litri di acqua, 300 di gasolio e senza trazione non vai da nessuna parte... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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Ti quoto al 100%...personalmente vorrei trovare il giusto compromesso (pur rimanendo nei limiti della series s'intende!) tra equipaggiamento e prestazione...l'unico vero vincolo è il budget, unito al giusto know how per evitare di infilarsi in progetti suicidi...se ci stò dentro col cash non mi dispiacerebbe riuscire a mettere almeno un blocco posteriore e semiassi rinforzati, poi eventualmente se trovo l'occasione, 200 sotto al cofano...
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per essere viaggiatori bisogna accendere la macchina e partire.
purtroppo è la parte più facile e più difficile al tempo stesso. originale che più originale non si può. manco le gomme avevamo cambiato Var pussee on andà, che cent andemm.
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bel fotomontaggio chicco....potevi mettere pure una sfinge sullo sfondo
ou non dimenticate lo stivale da sabbia ed il machete!!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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stivali:
Var pussee on andà, che cent andemm.
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Chicco è verissimo, non sostengo che per viaggiare ci voglia chissà che preparazione, ma solo che non capisco perchè il tipico viaggiatore di AL spenda soldi per riempire la macchina di stronzate e poi sia conpletamente contrario a spenderli su trasmissione, ponti ecc...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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GT ma su asfalto cazzo serve rinforzare?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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non lo capisco manco io, ma dormo sereno Var pussee on andà, che cent andemm.
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