È quello originale?
Diluito?
Quanto tempo è che non lo cambi?
informazioni nanocom
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Cosa costa un nanocom? un amico mi ha proposto il suo ma io manco guardo se ho finito il gasolio figurati cosa me ne faccio di una roba del genere. però se volete ve lo giro
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Il prezzo dipende dal modello.
A me non serve, ho il mio. Aspetta magari gli altri |
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e' quello rosso cera gia' quando l'ho comprato....avevo intenzione di cambiarlo, a proposito che specifiche deve avere ??
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Prendi l'originale arancio
Non ti mangi la testa per le specifiche e sai che è perfetto per il Td5 |
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Mi hanno parlato bene anche di EVANS. Ma io sono come San Tommaso...se non tocco con mano...
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quindi l'originale land rover ??? non ce' ne uno che va' bene e che trovo da un ricambista grosso ???
cazzo mi scoccia ogni volta per un liquido dover sempre ordinare dai soliti noti..... |
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Io ti consiglio quello.
Non costa carissimo e vai tranquillo. Lo metti schietto e via |
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Diciamo che è realistica ma non veritiera. E' impostata a step, in pratica entro un range di temperature resta ferma in una posizione, nel caso la temperatura scende o sale significativamente allora si porta su un'altra posizione. Serve per evitare che la gente poco esperta si allarmi vedendo la lancetta che sale e scende in continuazione come sarebbe se segnasse la temperatura esatta. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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Un ansiolitico
Ho semplificato molto il discorso per rendere diretta l'idea |
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Pulisci bene i radiatori, prima con l'aria poi se vuoi anche con acqua. Poi controlla. Comunque in estate e dopo un pezzo a "scannare" come dici tu 100 gradi non mi sembrano una temperatura eccessiva, soprattutto se rimappato
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Io non li ho visti mai...e dire che da me caldo ne fa...
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Io da una descrizione del genere penso che 99 ( o addirittura 96 se la taratura dell'allarme è quella standard) gradi siano accettabili. L'importante è che alzando il piede la temperatura torni nella norma |
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Riporto a galla questo 3d per avere qualche chiarimento.
Chiedo a chi ha provato sia la V13 corsa lunga che la alive: che differenze ci sono? Intendo come curva di erogazione e come potenza. Grazie a tutti. |
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Nessuno quindi??
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non so io ho alive e fino a ieri avevo il debimetro staccato(perchè era rotto) la macchina fumava molto... essendomi stufato di questa situazione ho comprato il debimetro(VDO 70€ contro i 110€ dell'originale) ora il defender fuma pochissimo e ho risolto anche il buco ai bassi. Preciso che l'EGR non c'è più da tempo.
quindi se avete la alive e la macchina fuma molto nelle accellerate date un occhio al debimetro o misuratore di flusso. Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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Ma che differenze di erogazione ha la alive rispetto alla V13?
Ovvio che chiedo se e per chi le ha provate... |
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forse chicco le ha provate entrambe
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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Ok, aspettiamo Chicco
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Metti alive e non ci pensi più
socio Al
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Torna a Si...può....fareeee....
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