son stato in Libia con le Wrangler AT in 205, in Marocco con l'aspirato e in Tunisia con un 109 di un amico e le piastre da sabbia autocostruite con due assi di legno...
E son sempre tornato vivo.
non dico altro.
Cesira' cage
Moderatore: Fondatori
74 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
quanto sei vecchio!!! a che ora ci troviamo per quei lavori alle condotte dell'acqua ? Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
rientro dalle cure termali.... ehm, dalle ferie domani.
direi solita ora, dopo il riposino pomeridiano. "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
...dicono che più è originale più hai possibilità di trovare pezzi di ricambio.......tieni presente che i locali vivono nel deserto e hanno solo lo snorkel (quando cell' hanno) siamo noi europei a voler tutte queste robe....lo leggevo da qualche parte...
|
|
Si ma hai anche più probablità di usarli... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
soprattutto i differenziali originali. pessima esperienza
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
...nn sò leggevo quello..
|
|
....nn ho esperinze dirette di deserto però è anche vero che solitamente si vedono toy.....poi nn sò che dire...
|
|
Sembra una battuta ma è vero, una volta realizzata una macchina inutile si utilizza la scusa "il viaggiatore non cerca la difficoltà ma la aggira perché deve tornare a casa con il mezzo intatto" il tutto dopo aver speso 12000€ in gavoni. A quel punto basterebbe prendersi una multipla e andare con quella tanto se gli ostacoli li aggiri e vai su asfalto cosa te ne fai di un fuoristrada? Sono esattamente come quelli che girano con le reflex al collo ma le foto le fanno con l'iPhone. |
|
Avete centrato il punto. Molti di questi scienziati sostengono a spada tratta che la macchina originale è sempre la migliore, fatta di precari equilibri meccanici che non vanno turbati, o per maggior reperibilità dei ricambi, poi usano l'asfalto o le piste strabattute perchè hanno paura di rompere. Certo con dei ponti rinforzati forse non servirebbe portarsi dietro 50 kili di semiassi di ricambio, e magari con dei blocchi quella pista nella foresta siberiana la fai in metà del tempo e stressando meno la trasmissione...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
GT mediamente hanno un 300 e fino in siberia non ci arriveranno mai..... Borro ormai le reflex sono da bimbo minkia Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
I primi cage stanno arrivando...e c'è una cosa che non mi aspettavo, e che mi lascia un pò perplesso...il tubolare non ha un accoppiamento centrale passante attraverso la carrozzeria, ma tutte le parti che compongono il cage rimangono insieme solo tramite le flange (4 bulloni)...
...a me sembra una stronzata... ... |
|
No, è giusto se oltre alla parte esterna superiore hai anche tutta quella inferiore.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
ah, ok...mi sento già meglio!
...beata ignoranza!! |
|
74 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Lamiere contorte - il paradiso del Birmabright
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti