Jerry ha scritto:E come mai sta meraviglia è così poco conosciuta?
Costo proibitivo?
Sono appena divenuti disponibili.Motivo per cui ne sapete solo ora......
Moderatore: Fondatori
Sono appena divenuti disponibili.Motivo per cui ne sapete solo ora...... |
|
dopo quanti km bisogna sostituire i "carboncini" che corrono sulle 2 piste del differenziale? occorre usare oli particolari?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Olio 80w90 come sempre Quanti giri fa un flessibile e ogni quanto si cambiano i carboncini?????? |
|
In effetti, messa giù così rende l'idea.... C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
ok era pura curiosità.. il motorino di avviamento gira meno e son da fare più spesso...
a questo punto spero di rompere presto il mio differenziale originale Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Vero, però nel motorino di avviamento ci passa una "corrente della Madonna" per avere lo spunto e la coppia necessaria a far girare il motore, per quello si consumano di più.
Comunque sembra proprio un bell'oggetto, ci fosse stato ai tempi quasi certamente lo avrei preferito rispetto all'ARB. Il prezzo è coperto da segreto di stato o si riesce a sapere?! C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
990 per ponte rover, mi pare sia scritto all'inizio
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Visto, me l'ero fumato....
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
ma io non stavo denigrando l'oggetto anzi mi piace proprio molto e se ora come ora dovessi montare un blocco monterei questo.. la mia era pura curiosità
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Domanda + che lecita Dany........il parallelismo con il flessibile era per rendere bene bene l'idea!!!!!!!! |
|
Non vorrei finire sempre nello stesso discorso ma di motorini avviamento 300tdi se ne cambiano veramente,ma veramente pochissimi............. Sui TG5 capita molto + di frequente ed in giro trovi per la maggior parte roba di scarsa qualità per sostituirlo |
|
Ma il 300 ha già il motorino d'avviamento ? Pensavo avesse la manovella socio Al
|
|
ma nel 300 il motorino di avviamento è più o meno esposto rispetto ad TD5?
Comunque tango io mi offro come cavia x le prove di montaggio dei nuovi blocchi sia ant che post....vi concedo di testarli sul mio defender e dato che sono buono non vi chiedo nulla in cambio Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
tango la tratta bene vai tranquillo
|
|
sai un conto è testarlo sul polmone 300 ed un conto è testarlo con l'esplosiva potenza del pentacilindri... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
si infatti il land di tango con turbina tgv è na lumaca...coppia un cazzo
|
|
Giusto una precisazione, il motore serve per far girare le ruote, non per far girare il motorino di avviamento... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Infatti io mi riferivo a Dani e alla sua esplosiva potenza... sto Petomane... ahhahaha
|
|
Comunque giusto, sono vocazioni diverse... Potenza esplosiva per sgommare nel parcheggio del superdì e coppia poderosa per salire sul ponte del meccanico
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
il motorino di avviamento del 300 è sovradimensionato proprio perchè gli ingegneri erano consapevoli che per accendere la caldaia ci vogliono molti tentativi... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite