Regolatore di pressione

Tutto quel che riguarda i motori dal filtro dell'aria alla marmitta, dalla centralina all'albero motore.

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MessaggioInviato: 13/10/2014, 14:53
Qualcuno ha provato questo kit? Ho il regolatore che perde gasolio, già sostituito tre anni fa, se possibile vorrei evitare di comprare l'intero ricambio.

http://www.ebay.co.uk/itm/TD5-FUEL-PRES ... 0778796568
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no ma se fai l'ordine prendilo anche a me che rimetto in sesto il mio vecchio così lo tengo come scorta
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MessaggioInviato: 13/10/2014, 15:16
Il problema sono le guarnizioni di tenuta della cartuccia. Ci vogliono quelle in viton ;)
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MessaggioInviato: 13/10/2014, 15:41
taeniura74 ha scritto:Il problema sono le guarnizioni di tenuta della cartuccia. Ci vogliono quelle in viton ;)


Quindi se smonto il mio, prendo gli o-ring, vado da qualcuno che vende ricambi per idraulica, me li procuro in viton sono a cavallo? Praticamente con 3 euro me la cavo...
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MessaggioInviato: 13/10/2014, 15:43
ma quelle del kit sono scadenti?
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MessaggioInviato: 13/10/2014, 15:44
Dani4x4 ha scritto:ma quelle del kit sono scadenti?


Sono in NBR come le originali, il Viton resiste molto di più agli agenti chimici e all'usura
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MessaggioInviato: 13/10/2014, 15:45
Ti ci vuole anche la guarnizione metallica tra il regolatore ed il motore, ma quella la trovi sia originale che all'Aylmer
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MessaggioInviato: 13/10/2014, 15:45
Guybrush Treepwood ha scritto:
taeniura74 ha scritto:Il problema sono le guarnizioni di tenuta della cartuccia. Ci vogliono quelle in viton ;)


Quindi se smonto il mio, prendo gli o-ring, vado da qualcuno che vende ricambi per idraulica, me li procuro in viton sono a cavallo? Praticamente con 3 euro me la cavo...

piu che idraulica ci vuole un articoli tecnici x il viton..se sei quello di ieri (non mi ricordo) hai mp...
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Tobyamos ha scritto:se sei quello di ieri (non mi ricordo) hai mp...

no allora dovresti scrivere a me...
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MessaggioInviato: 13/10/2014, 15:55
Tobyamos ha scritto:piu che idraulica ci vuole un articoli tecnici x il viton..se sei quello di ieri (non mi ricordo) hai mp...


Noi che facciamo roba meccanica chiamiamo idraulica i circuiti idrostatici tipo quelli che comandano i pistoni delle ruspe. Conosco uno che ha tutta sta roba, ho già comprato gli oring in viton per il refrigeratore del gasolio.
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MessaggioInviato: 13/10/2014, 16:16
In pratica con oring in viton e guarnizioni metalliche di tenuta dovresti essere si a cavallo. Il gasolio aggredisce le guarnizioni originali che si crepano e pisciano ;)
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scusate ma .....mi vien naturale..........CMDM......
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:icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
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MessaggioInviato: 13/10/2014, 17:50
Orlando67 ha scritto:scusate ma .....mi vien naturale..........CMDM......

Devo ancora capire che minchia significa :lol:
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MessaggioInviato: 13/10/2014, 17:53
Per noi CHE MACCHINA DELLA MADONNA, per loro Che Macchina Di Merda.

Per i TD4 ha più significati, che Macchina Di Merda ed anche Che Motore Di Merda
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Ahhhhhh ahahahaha
Ora tutto è chiaro.
Ma che ne sanno loro della forza e del come scorre potente nel td5 :)
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Guarda, io sono onesto, il 200 ed il 300 sono due muli di motori, in fuoristrada sono dei mostri perché completamente meccanici.

Il TD5 è un motore migliore rispetto ai predecessori sotto tanti punti di vista, sicuramente più fruibile, paga però un'elettronica che lo limita in alcune situazioni, ma è ampiamente plasmabile per sopperire alle sue relative carenze.

Il TD4 è una cagata a 360° invece.... :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
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Io ho guidato il 200, il 300, il Td4 e, ovviamente, il Td5.
Purtroppo tutti mi daranno contro, e l'ho anche detto più volte, il 300 è quello che mi piace meno. Poi, come tutto, è questione di gusti ;)
C'è a chi piacciono dalla 4^ in poi e chi invece le preferisce piatte :lol:
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Io avevo preso la capsulina con gli oring montati su ebay
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