Qualcuno ha provato questo kit? Ho il regolatore che perde gasolio, già sostituito tre anni fa, se possibile vorrei evitare di comprare l'intero ricambio.
http://www.ebay.co.uk/itm/TD5-FUEL-PRES ... 0778796568
Regolatore di pressione
Moderatore: Fondatori
35 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
no ma se fai l'ordine prendilo anche a me che rimetto in sesto il mio vecchio così lo tengo come scorta
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Il problema sono le guarnizioni di tenuta della cartuccia. Ci vogliono quelle in viton
|
|
Quindi se smonto il mio, prendo gli o-ring, vado da qualcuno che vende ricambi per idraulica, me li procuro in viton sono a cavallo? Praticamente con 3 euro me la cavo... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ma quelle del kit sono scadenti?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Sono in NBR come le originali, il Viton resiste molto di più agli agenti chimici e all'usura Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Ti ci vuole anche la guarnizione metallica tra il regolatore ed il motore, ma quella la trovi sia originale che all'Aylmer
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
piu che idraulica ci vuole un articoli tecnici x il viton..se sei quello di ieri (non mi ricordo) hai mp... capotennico rettore
socio Al |
|
no allora dovresti scrivere a me... io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Noi che facciamo roba meccanica chiamiamo idraulica i circuiti idrostatici tipo quelli che comandano i pistoni delle ruspe. Conosco uno che ha tutta sta roba, ho già comprato gli oring in viton per il refrigeratore del gasolio. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
In pratica con oring in viton e guarnizioni metalliche di tenuta dovresti essere si a cavallo. Il gasolio aggredisce le guarnizioni originali che si crepano e pisciano
|
|
scusate ma .....mi vien naturale..........CMDM......
Marco, Discovery 200 TDI '92
|
|
Devo ancora capire che minchia significa |
|
Per noi CHE MACCHINA DELLA MADONNA, per loro Che Macchina Di Merda.
Per i TD4 ha più significati, che Macchina Di Merda ed anche Che Motore Di Merda C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Ahhhhhh ahahahaha
Ora tutto è chiaro. Ma che ne sanno loro della forza e del come scorre potente nel td5 |
|
Guarda, io sono onesto, il 200 ed il 300 sono due muli di motori, in fuoristrada sono dei mostri perché completamente meccanici.
Il TD5 è un motore migliore rispetto ai predecessori sotto tanti punti di vista, sicuramente più fruibile, paga però un'elettronica che lo limita in alcune situazioni, ma è ampiamente plasmabile per sopperire alle sue relative carenze. Il TD4 è una cagata a 360° invece.... C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Io vorrei che un trecentista provasse il mio...
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Io ho guidato il 200, il 300, il Td4 e, ovviamente, il Td5.
Purtroppo tutti mi daranno contro, e l'ho anche detto più volte, il 300 è quello che mi piace meno. Poi, come tutto, è questione di gusti C'è a chi piacciono dalla 4^ in poi e chi invece le preferisce piatte |
|
Io avevo preso la capsulina con gli oring montati su ebay
socio Al
|
|
35 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2