11-13 ottobre carrara per antichi sentieri. IV Forst
Moderatore: Fondatori
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
immaginate Chicco fumato e bevuto che dice: a me non me ne sono mai rotti uovi.....da qui il coricarci dalle risate..nessuno riusciva a dirlo
capotennico rettore
socio Al |
|
a me non se me ne è rotto mai neanche uno
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Scena epica A proposito, ma chi era quel tipo carismatico col cappello e la barba brizzolata? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
"Questo è inmicio, questo non lo conosco e questo sono io"
|
|
"Questo è inmicio, questo non lo conosco e questo sono io non mi ricordo dove!"
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
devo fare un santino da aggiungere alle foto a piacere io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
nessuno lo conosceva......abbiamo chiesto a Toby che è l'anziano del gruppo e nemmeno lui ha saputo dargli un nome....... grazie per il week end passato ragazzi, è sempre una gran cosa passare del tempo dead nessuno ha foto del doppio recupero? guardavo le foto di Dani..........ma come posso vendere una macchina con un bel culo così!!!!!! ma quando mi ricapita!!!!!! Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
del doppio recupero dopo da piantata contemporanea dei primi 3 fuoristrada della carovana no ma la Simo ha documentato la mia piantata... notare i commenti che fa assieme la Signora Luccre:
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ahahahahah
tutte uguali le signore è perché la mia non l'ho mai registrata ma è veramente la stessa cosa...... noi potremmo dire la stessa cosa quando si infilano in centro a fare shopping la settimana di Natale Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
la cosa bella è che si è registrata da sola hahah
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Italo detto Macchianera, sei un grande!
capotennico rettore
socio Al |
|
anche a letto ti dice "ora possiamo divertirci per una mezzorata!"?
|
|
jetzt können wir Spaß für eine halbe Stunde haben
|
|
Fuck u
|
|
Hahahahahaha
|
|
La fiera bella come al solito?
|
|
mah, radiatori non ce n'erano... io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
..la cosa più bella min. 1.07 ""Ma Perchè ??"" |
|
donne.....
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere