pepeghisa ha scritto:Vero avevamo uno sconto esiste ancora ?
dubito... Raffaele se n'era uscito sbattendo la porta, a causa di un clamoroso equivoco.
Moderatore: Fondatori
dubito... Raffaele se n'era uscito sbattendo la porta, a causa di un clamoroso equivoco. "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
I raid si trovavano sui 250 euro ci sono in similpelle e in stoffa
Stoffa sono più belli e confortevoli Similpelle li pulisci velocemente socio Al
|
|
Belli. C'è stato un periodo che erano in offerta.
|
|
Finta pelle o stoffa ?
socio Al
|
|
Quelli in skie sono i miei. Se chiamate Lele sicuramente vi trattera bene! SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Io avevo sul def quelli in stoffa belli e comodi... Raffaele e' un vero signore secondo me un trattamento favorevole lo fa sempre
Jerry portagli i miei saluti è un po' che nn riesco a passare cavoli i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
la stoffa si sporca quando trovo fango e dimentico il finestrino un po' giu (sempre) pero in estate mi sa di più fresca
socio Al
|
|
Pro e contro, come tutto. Stoffa confortevole anche in estate, similpelle facile da pulire ma col caldo son dolori e morroidi
Comunque son quelli migliori per il Def |
|
Guardate che d'estate non sono così tremendi come pensate, anzi...
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Ma dici? Eppure si sa che la similpelle quando scalda è una fornace...
|
|
Basta che in estate ti trasferisci a Livigno :lol::lol::lol:
La vita è un viaggio solo chi viaggia vive due volte
|
|
Cmq sono davvero belli
La vita è un viaggio solo chi viaggia vive due volte
|
|
Eh, dalle mie parti d'estate fa caldo Son belli si |
|
Provo a contattare lele allora.
|
|
Cordata ?
Io 2 in similpelle No Atx se lo semti ti fai dare i prezzi anche per mè grazie socio Al
|
|
Cordata ci starebbe
|
|
Grande! grazie per la dritta. Sono molto interessanti. 500 sono una bella spesa, indipendentemente dalla qualità del prodotto. Sto pensando che forse è meglio se li spendo in verricello questi soldi, che forse mi torna più utile. Non so, sono molto combattuto.
|
|
um a 500 li prendo nuovi qui a piacenza le staffe non mi servono
socio Al
|
|
Assolutamente più utile il verro! |
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti