Siorri e Siorre ATTENZIONE!!!
Nuntio Vobis Gaudium Magnum che Domenica 15 Febbraio presso la Struttura polisportiva Omar Massaboa (crossodromo) sita in Colle San Bartolomeo (IM) si svolgerà la gara di "trial plus"
COPPA FUFFA 4X4 2015
Trattasi di competizione a squadre dove la coralità tra capacità individuali e preparazioni specifiche porterà gli equipaggi a districarsi tra zone di trial utilizzando ogni accessorio che si avrà a disposizione.
Le squadre, composte da un minimo di 4 equipaggi ad un massimo di 8, avranno a disposizione un ora e venti per completare ciascun tracciato ed i punti saranno attribuiti alle squadre in considerazione delle penalità, le varie preparazioni ecc..
Lo scopo della manifestazione è imparare a fare fuoristrada per chi è alle prime esperienze e macinare per i più esperti.
L'importante, però, come insito nel nome della gara è divertirsi, divertirsi, divertirsi!!
Qui il sito da cui prendere indicazioni: http://maximilionline.com/?page_id=208
E qui il regolamento che potete visionare:
Al momento la squadra "GIITE CHE TE DOEVIU"** è composta da:
1) Jerry-Mini Def 90
2) Fulvio74-Bmas Def 110
3) Borro- ? Def 90
4) Darkside? - ? Def 90?
Chi volesse partecipare come pilota o navigatore si faccia avanti!!
** Nome passibile di modifica!
Coppa FUFFA 4X4 2015
Moderatore: Fondatori
80 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Ma non era CRAVE DA MUNTA il nome del nostro team?!
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
posso anche io?non so se avrò il defender
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Eccerto!
Qualcosa da fare te lo troviamo!! SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Dopo un po' mi son perso!! SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
chi fa con me una "SENZA BLOCCHI" ?
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
io chicco perchè non so se ho pronto il def
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Ecco, giusto per far capire meglio... I percorsi sono uguali per tutti, più blocchi si hanno, più penalità si pagano, e il gioco di squadra sta appunto nell'aiutare chi, in base alla preparazione del proprio mezzo, può incontrare difficoltà. Ecco che verricelli di altre auto, strop, tirfor, scalette o piastre entreranno in soccorso insegnando o facendo imparare le tecniche di guida. Perciò, i danni alle macchine, dovrebbero essere scongiurati. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
chicco l'articolo 5 del regolamento dice chiaramente che tu in quella categoria non puoi partecipare!!! Art. 5 - Categoria Veicoli senza blocchi Sono Veicoli senza blocchi quei veicoli che non presentano nessun sistema atto a svolgere azione bloccante o autobloccante sui differenziali o meccanismi che svolgano la stessa funzione dei blocchi al differenziale, tipo freno a mano sdoppiato, fatta eccezione per il bloccaggio del differenziale centrale, se presente. Le uniche modifiche AMMESSE sono: 5.1 - Adozione di pneumatici anche di misure diverse, l'utilizzo di cerchi di diverso offset e/o l'uso dei distanziali. 5.2 - Eliminazione o sostituzione del paraurti e sottoporta e pedane e degli specchietti laterali. 5.3 - Aggiunta di qualsiasi tipo di protezione degli organi meccanici e della carrozzeria sempre che sia individuabile come tale e che non abbia altra funzione che protettiva. 6.4 - Asportazione della ruota di scorta. 5.5 - Adozione di ammortizzatori diversi dagli originali. 5.6 - Sostituzione dei sedili anteriori con sedili anatomici con appoggiatesta. 5.7 - Sostituzione dei freni a tamburo con freni a disco. 5.8 - Adozione di balestre e/o molle differenti dalle originali. E' consentito passare da balestre a molla e viceversa o sistemi misti purché venga mantenuto lo stesso passo. 5.9 - Modifica e/o sostituzione del carburatore, è consentito passare da carburatori ad iniezione e vice versa, è consentita la modifica e/o sostituzione della centralina elettronica. 5.10 - Sostituzioni del motore con altri che siano della stessa marca dell’originale e che utilizzino carburante diverso dell’originale. 5.11 - Aggiunta di servosterzo anche se non previsto di serie. 5.12 - E' ammesso interporre dei distanziali negli attacchi tra la carrozzeria ed il telaio in maniera tale da avere un "body-lift". Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
figa il notaio
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
ma no è che fanno le verifiche tecniche ad inizio gara ed è meglio non sbagliarsi
|
|
La lucia non ha blocchi
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Comunque manifesto interesse, devo verificare a casa al più presto!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
a ok quindi ritiro la nota Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
fate un collegamento streaming così almeno me la godo da casa?
cazzo avrei partecipato con airone nella categoria "blocco solo anteriore" facendo tutto il percorso in retromarcia... io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Dai gente, che ci divertiamo davvero!!!
E se siamo un bel gruppo, tra una risata e l'altra, anche chi è alle prime armi può imparare sul campo in tutta sicurezza... SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
se vengo posso salire in macchina con qualcuno di voi ad aiutare se ce ne fosse bisogno e sopratutto a imparare qualcosa in piu' !??!?!
in piu' posso allietare il pubblico facendo ironie battute e giochi di prestigio se poi manca uno per finire un team io mi aggiungo ma ho solo esperienza su deserto e qualche mulattiera e fuoristrada easy non in percorsi troppo trialistici e la mia macchina e' originale a parte gli ammo a gas quindi non vorrei penalizzare qualche gruppo |
|
La pista è aperta al pubblico quindi chiunque può assistere o fare il tifo ( Meglio se donna -> figa -> minigonna )
o giustamente proporsi come coopilota per chi ne è sprovvisto. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
carinissima iniziativa, però 80 cocuzze per il mezzo + 30 cocuzze per la tessera del club fanno automaticamente uscire dalla mia sfera di possibilità l'evento.
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
La tessera la fa il pilota e gli dura un anno e quindi può sfruttarla per le iniziative dei club locali o quelli appoggiati al Fiamma Fuoristrada, mentre l'iscrizione, divisa ovviamente a metà non è superiore a quella di qualunque altro raduno.
In settimana devo sentire Silvano per chiedere cosa è incluso nell'iscrizione (pasti o altro.) SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
80 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Andiamo a farci riconoscere