Waffle Boards
Moderatore: Fondatori
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
A volte basterebbe poco per tirarsi fuori, e ho pensato che magari potrebbero essere nel kit di base, che dite? vale la pena spendere 150 euro? oppure ci sono alternative più economiche?
|
|
Io chiederei a Brega
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
per un 110. heavy duty 50 mm o bastano standard da 38?
|
|
si ma hanno un utilizzo maschio...unite al verro e doppi blocchi...io le ho sempre e le ho pagate da mattouno 80euro...
NON SONO PIASTRE DA SABBIA |
|
mafavanculo che le hai rubate sulla spiaggia..erano le passerelle di un bar capotennico rettore
socio Al |
|
Pensare che la ditta svizzera affiliata alla mia ex ditta le faceva per i camion in vtr... iper toste made in desio
|
|
Per me assieme al verro e blocchi dovrebbero essere nel kit standard di ogni fuoristrada. Io non le ho ma dovrei.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Io le ho da 38. Mi pare bastino. Sono scomode da funzionano anche su sabbia.
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Il probblema è stivarle
socio Al
|
|
fanno trooooppo rambo.......meglio uscire in due con pala piccone e segaccio.
low profile ed efficienti al punto giusto Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Ci sono situazioni dove pala e segaccio fanno poco
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Prima o poi le prendo anche io, con una mezza idea di fissarle a pavimento davanti alla fila dei sedili dietro...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1