waits ha scritto:andrearally ha scritto:waits ha scritto:Allora, andrearally,prendi un 200 di vent'anni e rendilo superaffidabile,dimmi quanto hai speso e quanto sarà mai affidabile.
il recupero dei vecchi land, o lo fai perché sei un appassionato, oppure evita di fare calcoli di per sé fuori dal mondo.
non ho capito perchè contraddici una cosa che è il contrario di ciò che affermo
Perché a te sembrano esagerati 3500 euro per un 88,dimmi quanto paghi un 200 con nemmeno la metà del fascino.
Io non credo (e penso neanche andrearally) che la cifra chiesta sia fuori dal mondo, è in linea con quello che si vede in giro. Se comprarla o meno è poi una valutazione personale, così come lo è il concetto di restauro. Per come lo intendo io, una macchina di quella età (a prescindere dai km) comunque usata e poi abbandonata in un prato va smontata, revisionata (e per me significa comunque revisionare cambio, riduttore, sostituire le balestre e gli ammortizzatori, rifare tutti i cuscinetti e le tenute dei ponti, pompe freni, cilindretti e ganasce ecc.., più quello che salta fuori dal motore), rifatto l'impianto elettrico, riverniciata e sistemata la carrozza, poi rimontata.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."