la battaglia continua
Moderatore: Fondatori
89 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
se vuoi te la lascio in cura giusto per il viaggio di nozze
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
finire una macchina così fa veramente sognare, ma durante deve essere un incubo!! cmq è bellissima. Tutta aperta poi..
|
|
la cosa più bella è che sembra che ha il servosterzo
però per febbraio è il caso che la richiudo un incubo..noo ma che dici figurati.. ah..e non aspettatevi una cosa tutta originale nè..sarà più stile contadino inglese chic diciamo La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Vengo alla cerimonia a tirarvi i rivetti
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
cercali di plastica per favore
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
è stato bellissimo al ristorante dove abbiam prenotato..
aabbiamo inoltre questi servizi aggiuntivi... forniamo bla bla bla..No grazie oppure bla bla bla..No grazie..o ancora bla bla bla ..No grazie e bla bla bla l'auto di lusso.. No grazie, CE L'HO GIA' La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
no perchè le mie porta stanno ben distanti dal resto della carrozeria tipo 1 cm Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
anche le mie con le guarnizioni vecchie..
ho capito il problema è che ho montato quelle nuove..rimetto le altre p.s. arrivati adesso i pezzi zincati di fresco La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
stavo proprio pensando che una colonna di land infangate fino al tetto coi fiocchi bianchi attaccati all'antenna del cb, farebbero la loro (s) porca figura... DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
Ciao, Simona |
|
e mentre cuoce una parmigiana light ecco un'altra fotina..
versione series III versione delux La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
dimenticavo..ragioniere..la foto
Ciao, Simona |
|
il mio è in pino naturale..cazzo tu hai usato il teak della barca di Agnelli...
capotennico rettore
socio Al |
|
no caro..rovere avanzato da casa..volevano un patrimonio per della gommaccia
Ciao, Simona |
|
Meglio di una Riva!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Che figa... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
cmq simona fai delle foto dimmerda...
capotennico rettore
socio Al |
|
Mi manca birba che le sistema
Ciao, Simona |
|
Spettacolo ! Ma è un benzina !!!!!
Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Brava simo (ha ragione Toby, sulle foto...), falla soft top!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
89 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5