Ciao a tutti,
una curiosità che penso riguardi solo un aspetto estetico.
Ho visto molti defender che montano sul cofano una sorta di gobba di plastica avvitata, quindi aggiunta in un secondo momento; serve a qualche cosa?
Siccome la trovo molto bella sapreste dirmi cosa sia, se si compra, dove e come......?
(Link...)
Grazie
COFANO GOBBUTO
Moderatore: Fondatori
46 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
mmmmm avvitata? esiste il kit estetico per far somigliare il def a un puma?
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Temo stia parlando dello SNOW COVER...
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Si di solito lo vedo di plastica grezza, é esattamente al posto della gobba dei recenti defender....deve essere cmq un kit !!
|
|
quando ci chiederà se sono più belli i Boost o i deepdesh sarà arrivato il momento di spostarlo su africaland.....
capotennico rettore
socio Al |
|
Ma dice al posto della gobba...
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
|
|
Ahn... È lo scudo dimensionale, serve quando vai al bar e non ti deve vedere la moglie: da lì parte una semisfera di Gluack che rende il defender invisibile.
|
|
Mai visto prima, ma sembra più un sistema per spacciare un Puma per qualunque altro Defender...
«Me ne strafotto» |
|
|
|
Luca 96, è un reato punibile con severe pene corporali, scrivere sulle pagine di questo forum che ti piace una cosa del genere...
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Hahahahah
Ma io scrivo tutto composto ma mi piace la macchina ignorante pure a me, é solo che piano piano voglio capire cosa sono i vari kit che vedo e cosa servono |
|
con quelle viti dev' essere per forza una cosa da Jee/FCA
Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Cristo Luca, quella cosa è brutta come il culo di un gibbone! Pentiti e recita 10 ave maria subito!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Conosco un gibbone che si è offeso...
«Me ne strafotto» |
|
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Niente alla fine scoprirò da solo cosa sia....hahahah
|
|
Pensa che inmicio ma soprattutto andreacat si vergognano così tanto della gobba che quando salgono sul puma indossano il passamontagna!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Danilo perdona loro perché non sanno quello che fanno Luca, se 96 è il tuo anno di nascita ti capisco, hai l'età di mia figlia......questa volta passi, ma smettila con le domande da esteta qui solo duri e puri........rumatori della mutua part time ma duri e puri comunque Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
A prescindere dai suoi 19 anni, credo che 96 sia il cognome...
«Me ne strafotto» |
|
46 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Lamiere contorte - il paradiso del Birmabright