per ora sappiamo solo che domani partiamo e il 28 torniamo.
ciaoni tamarri!
BOZZUANA
Moderatore: Fondatori
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Secondo me, andare affanculo in bozzuana lo fa bruciare parecchio!
Buon viaggio! Per certi versi
Per altri bevi |
|
Buon viaggio!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
portami la Lucia disgraziato!!!!!!!
capotennico rettore
socio Al |
|
E lo dici così??
Buon viaggio!! I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
invece di darmi una mano con la Furibonda....sto ingrato! Chiamami quando ti sarai piantato con quel ciffone di 300...col cazzo che vengo ad aiutarti... capotennico rettore
socio Al |
|
Buonviaggio !!!
Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Buona avventura Chicco
|
|
Buona gita Chicco
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Chicco, quando torni sarai convertito al 300. Sallo.
Buon viaggio! PS: segna le tracce e i dormire, mi raccomando. "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
grandissimi!!!!....mi raccomando..ne'?
Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
buon viaggio chicco!!!
|
|
chicco ci dici che differenze hai trovato tra viaggiare con il 90 e con il 110? spazi ingombri agilità....insomma pro e contro?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
in due ci stiamo alla grande in un 90. ed è più agile.
l'unico motivo di avere un 110 per due persone per me è mettergli un tetto alzabile e dormirci dentro. Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1