Chi c'è c'è Natalizio 20/12/2015
Moderatore: Fondatori
però due righe qui potrebbero scriverle...ma forse sono già in concessionaria per rimediare...
capotennico rettore
socio Al |
|
ma chi erano quei jeppisti?
|
|
Amici di Brega
|
|
Impiccio sei in partenza ? Cosa fai con la tenda sul tetto ?
socio Al
|
|
È da Domenica sera che sono su autoscout Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
WE WE WE WE eccomi qui a grande richiesta ero entrato per vedere un po' di belle foto e ringraziarvi tutti per la bella uscita e la grossa mano che mi avete dato a tornare a casa tt intero !!!ma vedo che di jeep2 foto non c'è ne forse perché vi rode di come affrontava anche meglio di certi vostri ferri alcuni passaggi ????[img]http://images.tapatalk-cdn.com/15/12/22/1a16f191fb92ccd9b5e798780cea665f.jpg[/img]
|
|
Alla fine cos'hai comrato? Disco o def? Per certi versi
Per altri bevi |
|
Ah ah ah ah ho avuto varie proposte da alcuni del gruppo di scambiare con uno dei vostri Def ma no grazie preferisco viaggiare comodo in autostrada toccare 160km/h
|
|
cavoli mi hai sverniciato in autostrada!! riparato la gomma? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Si grazie la gomma era solo sgonfia l'ho stallonata pulita e rimontata così la moglie può andare a far la spesa col SUV
|
|
Pepe scappa da sta cazzo di farmacia e vieni a rumare!!!!! capotennico rettore
socio Al |
|
Spetta che ho due minuti liberi e trovo foto di Gip2 e vedremo.... |
|
Così se faccio tardi a causa delle rotture di Toby posso dormire in loco io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Gip2 stroppato |
|
Che figo il vrangheler
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Grazie del bel servizio fotografico .....dai non ero sempre attaccato alla strop
|
|
no alcune volte anche al verro
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere