Jerry ha scritto:No! Io non l'ho vista dal vivo! Le foto postate sono quelle che ha fatto il proprietario. Ecco perché chiedo consigli, proprio per sapere cosa andrò a vedere e come valutare.
Ciao,
la prima cosa da controllare è l'eventuale presenza di ruggine in particolare in prossimità dei passa ruota posteriori e del Tail Gate, alza bene tutta la moquette e controlla con cura, non è difficile trovare la lamiera completamente marcia.
Controlla lo stato del cielo solitamente è la prima cosa che si rovina anche in range rover ben tenute
Dalle foto la carrozzeria non sembra messa benissimo, la fiancata destra presenta una botta sulla portello del tappo del serbatoio e sembra ci siano delle strisciante su tutta la fiancata. Anche la fiancata sinistra sembra avere qualche imperfezione
Provala per qualche km, vedi se ti piace la posizione di guida
Io quando ho preso la mia regina sono arrivato assolutamente impreparato e non ho fatto tutti i controlli del caso ....mi sarei risparmiato qualche spesa!
È sempre un land rover e non è difficile metterci mano, ma purtroppo non è come il defender e gli spazi di lavoro sono un po' più stretti inoltre se è un mezzo destinato all'uso civile non si possono perdonare eventuali difetti che passerebbe inosservati su un 90
La bombola del GPL da quanti litri è? Dov'è posizionata? La mia riduce molto il vano di carico.
Io ho la ruota di scorta esterna (con apposito cancelletto) ma lo spazio è sempre poco
Dimenticavo: il resto della meccanica presenta più o meno gli stessi problemi del defender mentre il motore è abbastanza robusto (se ben tenuto), ed abbastanza economico nella manutenzione.
Luca