Presentazione
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
I messaggi in questo forum possono essere inseriti anche da utenti non registrati ma sono soggetti ad approvazione preventiva.
25 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao a tutti,sono nuovo del forum e ritengo giusto presentarmi.mi chiamo matteo ho 22anni e sono un appassionato di defender da quando sono piccolo;una volta realizzato il mio sogno e dopo aver messo da parte i soldi sono riuscito a prenderlo e a farci un minimo di preparazione. Possiedo un defender tdi300 leggermente preparato con assetto +5 ,blocco posteriore, semissi rinforzati,verricello con inpianto doppia batteria..diciamo il giusto per un ragazzo che sta imparando a fare offroad. Spero di trovarmi bene in questo forum che a differenza di altri vedo molta simpatia e prese per il sedere senza che nessuno si offenda(cosa molto rara in questo ambiente dove spesso ci sono tironi che a ogni critica mettono giu il muso e si legano al dito tutto)..nuovamente vi ringrazio e spero di trovarmi bene tra voi folli del 4x4
|
|
Ciao teofox
Il tuo 300 è ben preparato e tu sei preparato ad andare a fanculooo! Caccia le foto |
|
Prima di postare annunci di vendita devi completare il profilo
Questo 3d verra bloccato fintanto che ľutente ventiduenne non cambiera il 300 con un gobbo |
|
dal nick penseremo sempre che tu sia come il proverbio sulle volpi... furbo , ritieniti fortunato!
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Io mi offendo se mi dici che non mi offendo!
Altri non si offendono se ad offendersi sono gli offesi che hanno offeso offendendosi a loro volta. La maggior parte se ne sbatte il cazzo... Vaffanculo! SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Tiberioooo! La gobba è il portabirra per la pecorina!
E tu, volpino, vaffanculo! Per certi versi
Per altri bevi |
|
Ciao e vaffun cooler.
|
|
Ciao Giuvinot.....
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
invece di stare qui a 22 anni perchè non vai a drogarti come tutti i tuoi coetanei? la nostra età media e 40 anni, la maggior parte sono completamente rincoglioniti...a meno che tu non sia proprio stupito... ti consiglio Africaland, una famiglia per bene capotennico rettore
socio Al |
|
Ho paura che 40 anni siano un pochino ottimisti |
|
pensavo che non leggessi Angelina...
capotennico rettore
socio Al |
|
Perché? La salumaia della "PAM" ha preso Sandra per mia mamma insistendo che lei mi avrebbe dato non più di 28 anni e un paio d'anni fa alla FNAC volevano farmi la tessera under 27!
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Giuro che è mentecatto!
«Me ne strafotto» |
|
Cazzo, volevo scrivere "vero"...
«Me ne strafotto» |
|
cappottato
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Adesso sono anche analfabeta. |
|
una vecchia analfabeta...
capotennico rettore
socio Al |
|
Mandy ma facevi la salumaia alla PAM?
capotennico rettore
socio Al |
|
Siete dei cazzoni...
Benvenuto Teofox, beato te che c'hai 22 anni e un Defender 300! Ma io sono più fortunato perchè ho più del doppio della tua età e un Defender 300... Fanculo! "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Fanculo!
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
25 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Sono venuti a trovarci