barre sottoporta su paddock

Tutto sulla carrozzeria. Elaborazioni estetiche e funzionali, come dire putrelle o paraurti?

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MessaggioInviato: 21/03/2016, 23:11
ciao ragazzi,
ho addocchiato queste su paddock http://www.paddockspares.com/pm755-rock ... nised.html
potete vedere la foto della versione per 90 qui http://www.paddockspares.com/pm723-rock ... plate.html
ora, ho guardato i vari italiani e costano tutte un bel po' di più, amici fabbri che "per 50 euro te le fanno" ancora non ne ho incrociati, certo, va fatto un foro sul montate posteriore per fissarle, ma non mi pare drammatico stando alle istruzioni.
controindicazioni?
perché a meno di 200 euro spedite me le accatto volentieri, visto che i lamierini con l'inutile mandorlato balocco rivettato alla meglio dal precedente proprietario è ormai mal messo...
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DeadLander
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MessaggioInviato: 21/03/2016, 23:20
Se le vuoi terrafirma

http://www.johncraddockltd.co.uk/land-r ... r-110.html

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Preparati ad un altro set di imprecazioni...

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MessaggioInviato: 21/03/2016, 23:26
Cmq

viewtopic.php?t=6058
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MessaggioInviato: 21/03/2016, 23:39
da quello che vedo le paddock sono identiche alle terrafirma, sempre con il foro da fare, a circa 100 euro in meno a torta finita...
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MessaggioInviato: 22/03/2016, 8:29
Io le ho prese da aylmeri ,mantec.
Ma sinceramente non sollevo la macchina da li ,non hanni un ancoraggio cossi rigido suo posteriore.
Prendi le piu pesanti altrimenti non servono
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Cerca si scoprire chi fa le mie!
Per certi versi
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MessaggioInviato: 22/03/2016, 8:49
In effetti il tuo crash test è significativo!
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lassa perde...
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MessaggioInviato: 22/03/2016, 9:42
tiberioo ha scritto:Io le ho prese da aylmeri ,mantec.
Ma sinceramente non sollevo la macchina da li ,non hanni un ancoraggio cossi rigido suo posteriore.
Prendi le piu pesanti altrimenti non servono

appunto meno spendi più sono leggere=sottili le pieghi subito e rischi da fare più danno che non averle perchè se le pieghi anche di poco non apri più le porte!!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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MessaggioInviato: 22/03/2016, 9:58
Ti ho fatto na foto gatto!
La cosa brutta è che sono troppo appoggiati alla carrozzeria e se ti appoggi un minimo di flessione la devono fare ,quindi bozza.
Specialmenre sul dietro,mentre sul davanti hanno un buon ancoraggio ,non esagerato,ma almeno lo non flette
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MessaggioInviato: 22/03/2016, 10:00
consigli su marche alternative?
terrafirma meglio di paddock?
oppure?
non mi interessa una soluzione da bar, ma una soluzione solida, anche se non troppo dispendiosa.
niente tree sliders, fori binda invece necessari.
denghiu!
p.s.: tiberio, le portiere sono già bozzate dalle pieghe subite dagli attuali lamierini, quindi no problema per quello, discorso diverso se non apro più la portiera del tutto :laughing-rolling:
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MessaggioInviato: 22/03/2016, 10:10
Si parla sempre male dei prodotti Raptor, ma le mie sono ancora perfette a livello di vernice. Non so i costi però.

Tonde non mi piacciono, almeno su un 110.
I morti li portano via freddi.
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MessaggioInviato: 22/03/2016, 10:12
(idem le protezioni che monto io di Raptor il mandorlato nero sul cofano è li perfetta da anni e non accenna a sfogliarsi o scolorirsi)
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MessaggioInviato: 22/03/2016, 10:19
quelle di raptor senza tree slider sono 300 euro
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MessaggioInviato: 22/03/2016, 10:20
Penso che sapere lo spessore sia la miglior cosa.
I miei sono da 3mm e pesano 11kili ľuno
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MessaggioInviato: 22/03/2016, 10:20
tiberioo ha scritto:Penso che sapere lo spessore sia la miglior cosa.
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MessaggioInviato: 22/03/2016, 11:04
Perché senza tree slider?
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS

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per dare meno nell'occhio fondamentalmente
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Davidone ha scritto:Si parla sempre male dei prodotti Raptor, ma le mie sono ancora perfette a livello di vernice. Non so i costi però.

Tonde non mi piacciono, almeno su un 110.

se sono verniciate a polvere sono ottime, nemmeno a me piacciono tonde, infatti mi stonano i tondi del mio paraurti
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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