Nulla amici miei..
40 anni di cui 22 su un Land
Voi siete una costante della vita dimmerda che cambia
Grazie
40
Moderatore: Fondatori
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao, non ti credevo così avanti, auguri se ci tieni allora
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
76? Che anno di merda!
La prossima volta che vieni al twiggy e non lo dici ti taglio le gomme! Auguri! Per certi versi
Per altri bevi |
|
Fa impressione i primi due gg, poi ti giri e ne hai già 42.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Auguri!
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Auguri Bre!!!
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Sempre meglio dei miei 42
Auguri...... |
|
Cazzo Bre....ti lascio 6 anni di stecca ma sembri mio nonno...
Auguri ragazzo!!! I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Auguri Bregaaa !!!!!! Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
40.. una botta e poi si incanta...
|
|
Auguriiiiiii ecio!!!!!
|
|
auguri!
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Auguri!
|
|
Auguri bestiaccia!
Brega non vivere male i 40.. vedrai che troverai un sacco di cantieri dove appostarti quando la bocciofila è chiusa....vecchiodimmerda! Tanto a luglio sarà il mio turno, quindi porta pazienza qualche mese e poi ti terrò compagnia DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
Auguri Bregaaaaaaaa
|
|
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....