Si, anch'io sono dell'idea che le misure Jeepare sono le migliori, il vero problema è trovare dei cerchi da 17 con passo Def.
A meno di non farseli fare su misura da produttori come quello che ti avevo linkato.
Misure da omologare
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SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
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Anche io devo eliminare le misure originali, per le 9.00 hanno voluto le foto del veicolo per valutarne le proporzioni e poi mi hanno confermato la fattibilitá. Nella tua lista l'unico dubbio è sulle 35x11.50r15, io preferisco le 35 10.50 r16 che sono più strette. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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La 35x11.50r15 l'ho pensata per le silverstone ... gia che sono tutte bassine, le 11.50 rispetto alle 10.50 dovrebbero essere qualche cm più alte ...
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Cavolo, sta storia di perdere le misure originali non mi piacerebbe per niente
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Lo so Cero anche a me scoccia parecchio ... ma tra le varie misure può esserci una differenza massima di diametro del 9% ... almeno nel centro omologa tuv dove sto facendo le pratiche. Di libretti superfarciti con 10 misure ne ho visti ma non ho idea di che strada abbiano seguito ...
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A me francamente non frega molto. Perdo le 7.50 e le 235, se ho bisogno di qualcosa di piccolo ho sempre le 255
Sent from my iPad using Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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Le 255 te le lasciano?
Mi hanno detto che in sede di omologazione il veicolo verrà pesato e nel caso in cui superasse il totale a pieno carico mi toglieranno dei posti a sedere ...... Tutto ciò mi fa pensare che sia una cosa seria, ma che rottura. |
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Ah ok, se lasciano comunque dalle 255 in su va bene. L' unico neo rimane in caso di futura vendita
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35 12,50 16 e 315/75 16 sono un po doppioni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Memento Audere Semper
Tesserato n° 1 del Jerryfunclub |
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Si, ma non è detto che si riescano a trovare gomme con entrambe le misure.
In genere, qui da noi, è più facile reperire delle 315. E' un po' come il seguente discorso: meglio 9.00 R16 oppure 255/100 R16? Non tutte hanno la doppia marcatura... SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
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alleggeriscilo togliendo il più possibile, attrezzi vai la in riserva ecc... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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Ovviamente!
Sta uscendo anche un cinema sui codici velocità degli pneumatici dato che voglio la L ... |
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salve sono nuovo del forum a cosa servono le gomme grandi?
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C'è chi dice a compensare deficit genitali ...
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non servono delle gomme grandi ma delle grandi gomme!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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no no per piloti grandi in questi casi Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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...si possono sapere costi e procedura per tutto ciò ??
grazie |
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3000 sacchi su per giù ... con omologato tutto, dalle 35 (37 è problematico) ai sedili sportivi, ecc ecc ...
Tempi circa un mese se tutto va bene ... |
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ricordo che qualcuno in sardegna aveva un rotolo di carta igienica aggiuntivo al libretto da tanta roba aveva omologato
gomme grandi???concordo con brega, chiedete a luccre che ha 4 mentos al posto delle gomme La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
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