GT si scappella... Ed ha bisogno di Voi!!
Moderatore: Fondatori
infatti...andrè quanto costa il telo e chi lo vende?
capotennico rettore
socio Al |
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Premetto che il kit comprende telo, centine, quelle sagome metalliche che vanno sopra alle porte per dare la forma al tetto, e tutta la ferramenta per la conversione. Viene venduto da www.allwheeltrim.co.uk e costa 1600 sterle in mohair o 1200 sterle in canvas. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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...dato colore macchina e limitazioni sulle scelte possibili direi nero, non vedo alternative decenti...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
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Lo fa anche per la sicurezza, è più robusto del tetto in lamiera originale......
Ma a questo punto io metterei le mezze porte..... DA OLD SKOOL....
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È tutto in programma, roll cage e mezze porte. Il difficile è trovare le posteriori divisibili.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
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quoto socio Al
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aria condizionata con il telo funziona
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Ho avuto una Golf Cabrio per 12 anni e una Kia Sportage col telo per due. Funziona uguale. Il tessuto (che è derivato dalla lana) è più isolante della lamiera di alluminio. Niente a che vedere col telo in simil plastica fornito sul Def standard. Che poi sia più rumoroso, scomodo, ecc.. non si discute. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
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Cristo hai degli spifferi di tre dita oh
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Questo è molto probabile, anche se molto dipende dalla qualità del telo e della chiusura. Con la Golf viaggiavo a 170 in autostrada e niente spifferi. Con la due cavalli di mia mamma avere il telo aperto o chiuso era esattamente uguale. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
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Si là avevo anche io...però sono stato dietro un soft top a dicembre stavo con i pinguini
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Ecco perché io sto davanti Comunque considera che per viaggiare comodo e ben climatizzato ho il Disco. Il Def è una macchina che tengo solo per rumare, e se necessitassi di fare un viaggio di due mesi in Marocco o in Islanda posso montare il tetto SW quando voglio. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
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Quanto costa la modifica...dai smontiamo sti tetti
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credo che per un viaggio di 2 mesi l'ultimo dei problemi sia il tetto in lana cotta... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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L'omologazione costa uguale, rientra nel prezzo del TUV per gomme, cage,verro ecc... Il kit per 90 costa meno perché il telo è uno standard Land. da Exmoor Trim spendi 400 Euro ma si trovano anche meno pregiati. Poi c'è il cage, che va dai 600 Euro ai 1200 a seconda del modello. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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E fra l'altro la cosa è alquanto improbabile che avvenga nei prossimi 10 anni Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
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Cage nero su telo nero.... Questo è l'unico peccato del telo nero dal mio punto di vista delle ore 12:30. Quello delle 13 sarà: meglio così più sostanza meno apparenza.
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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Puoi sempre proporle di partorire in mezzo al Sahara, che va molto di moda, (con ciondolo sonoro al collo) Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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che poi nero non si macchina con il fango grasso ecc...non vedrai mai gli aloni di sporco tipici dei teli chiari
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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Però vedi meglio le cagate di piccione... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
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