10 mesi?
molto pochi, garanzia sul ricambio?
testina sterzo
Moderatore: Fondatori
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Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
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anche a me pare strano... sapevo che sulle pompe a vuoto c'è da andare coi piedi di piombo e che alcuni tipi durano veramente poco,
ma la wabco gode di ottima fama. ho scritto al customer care di paddock: vediamo cosa mi dicono. per intanto, hanno risposto in meno di un'ora e mi hanno chiesto di indicare esattamente cosa è successo... "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
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in procinto di cambiare barra di sterzo e accoppiamento (piegata) con le rinforzate britpart, già che ci sono cambio anche l'ammortizzatore e volevo revisionare la testina del pit arm visto che la cuffia di gomma si è rotta.
vado bene con questi due kit da paddock? http://www.paddockspares.com/rbg000010g ... turer.html http://www.paddockspares.com/ball-joint ... -tool.html io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
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si
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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Se non hai ancora ordinato prendi due kit che quando facciamo la tua facciamo anche la mia! Per certi versi
Per altri bevi |
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vuoi anche l'estrattore?
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
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ho l'estrattore
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Var pussee on andà, che cent andemm.
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Ora anche io preferisco averlo in dotazione
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
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Ringrazio pubblicamente GT (e il suo dremel) per l'aiuto fornito ieri nella sostituzione della testina del pit arm: il rapporto dimensione oggetto/numero di bestemmie generate è impressonante!
Si è presentato lo stesso problema avuto da Dani, ma non c'è stato verso di far salire il famigerato pezzo 5 che anzi ha creato solchi nell'alloggiamento del pit arm, spianati a forza di dremel. Ora è tutto ok ma ci abbiamo buttato dentro una valanga di ore e bestemmie. io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
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Diciamo che è stato istruttivo
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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...mi sa che cambio il pit arm!
Per certi versi
Per altri bevi |
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Auguri: tirare giù quello pare pure peggio!
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
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In alternativa potresti valutare di non sostituire la boccola interna, che è il punto dolente. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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La sede superiore della testina, quella che va in battuta nel pit arm, è l'origine del male
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
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mi consola non essere stato l'unico ad aver avuto sto problema
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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ho fatto fare il lavoro dal mio fidato mecca il mese scorso, nonostante avessi preso i pezzi per revisionarlo già da un paio d'anni, perchè temevo di impazzirci sopra: appena gli ho sottoposto il problema, mi ha detto: "devo portarla da Massimo, che ha la saldatrice, altrimenti non c'è modo di fare uscire la testina".
problema direi più che ricorrente, a questo punto. "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
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ti dirò, e GT può confermare, che farla uscire è stato bestemmioso il giusto, ma non da impazzire: il set più sostanzioso di bestemmie è stato generato con gli svariati tentativi per mettere correttamente in sede quella nuova...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
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se pensa di dover usare la saldatrice per smontare o comunque cambiare la testina puoi tranquillamente e in scioltezza cambiare meccanico la situazione si aggrava essendo un meccanico che non ha e a quanto pare non sa usare una saldatrice ma che meccanico è??... Giorgio per il bene del 300one cambia meccanico ti prego Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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seguo interessato per capire la necessità della saldatrice per smontare la testina, sto comunque ponderando di dare via la mia saldatrice per passare al livello ''meccanico esperto'' senza troppa fatica.
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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Ma no è bravo!
magari non ho capito una mazza di quello che mi ha detto... credo che un punto di saldatura fosse propeduetico a scaldare il supporto. Boh... "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
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