Buona Pasqua
Moderatore: Fondatori
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
auguro una serena Pasqua a tutti, credenti o meno ognuno sente a modo suo, comunque ciao a tutti, un sorriso
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
Grazie! Tu lo mangi l'agnello oggi? S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Ciao Acer, e auguri a tutti!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
buona pasqua
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Eppiniuiar...
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Nessuno si sognerebbe di dare del pazzo a uno che creda nella resurrezione di Gesù, però la storia delle scie chimiche non gliel'avete fatta passare a Nello...
S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
io sono gentile,se uno mi saluta e non mi rompe i coglioni gli rispondo...morto o risorto che sia
|
Nessuno ha dato del pazzo a nessuno, io ho detto che non credo alle scie chimiche cosí come non credo in Dio, la sua famiglia terrena e relative resurrezione. Non faccio torto a nessuno Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
che vita triste che hai,dovevano raccontarti più fiabe o portarti al circo da piccolo.ti avrebbero tenuto volentieri...
|
Però credo a cose tipo "4 x 4 x far", o "il 70% delle Land Rover prodotte è ancora in circolazione", anche a me piacciono le fiabe Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Non dimenticare il semidio norreno Torsen!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Per lui il discorso è diverso, perchè ne è dimostrata l'esistenza, ed anche i miracoli sono certificati Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Cioè rende capaci di guidare anche gli incapaci ?
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Ciao Acer, piacere di leggerti ci racconti qualcosa di te per chi ancora non ti conosce? Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
ciao Andrea, prossimamente lo faccio
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....