cosa ne pensate?? sono cerchi validi??http://shop.traction4x4.it/category.php~idx~~~133~~menumode~~~c~~menumodec~~~133~~menumodem~~~0~~nocache~~~yes~~LAND+ROVER~.html
quanto sporgono senza distanziali?? e con i distanziali???
Traction 4x4 daytona
Moderatore: Fondatori
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
io li trovo brutti
ET -10! |
|
-10 escono molto??
perche brutti??? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
esteticamente non mi danno una grande impressione di solidità. -10 significa che allarghi la carreggiata di 1 cm per parte. poco. dipende dalle gomme che monti ma non dovresti uscire.
Marco, Discovery 200 TDI '92
|
|
Io ho cerchi con et -10 monto gomme ex forest e il tassello e' appena piu in dentro rispetto al passaruota si parla di 1-2 mm.
Neri non sono bruttissimi e poi hanno un prezzo abbastanza invitante... i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
esattamente l utilizzo che ne devo fare io!!! con le ex forrester o simili!!!! il mio dilemma era dato che ora monto dei distanziali che mi portano i cerchi boost a filo passaruota se montando quest accoppiata dovro togliere i diastanziali e mi sembra di capire che dovro toglierli... Non vi vedo convinti x quei cerchi: hanno problemi di bilanciamento?? sono poco robusti?? esteticamente li trovo simili ad altri.... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Scusate la cazzata scritta a cuor leggero..... Marco, Discovery 200 TDI '92
|
|
Di quanto sono i sostanziali? Perché mi sache ti sporgeranno un po'... Dimitri minga sostanziali gomme ex forest pero' su cerchi wolf e li anche lui e' a filo macchina...
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
non so quanto siano.. erano gia montati ma penso siano 3 o 3.5....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Io li monterei sotto un Suzuky...
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Sabato mi è arrivata la lettera che questo mese devo pagare il bollo percui nuente cerchi prendo solo le ex forrester....
|
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1