Ma gli herero sono orap?
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ammortizzatori sach
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Credo Oram
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
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Quindi Jerry, secondo te se spendo 800 euro o 300 euro per degli ammortizzatori non c'è differenza apprezzabile nelle performance?
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
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ci sono un po' di inesattezze.
Herero sono Orap e i semplici gas alta pressione costano più di 160/cad (iva da aggiungere) Detto questo lascia perdere roba economica che non vale nulla, se spendi spendi bene altrimenti riprendi gli originali. Parere personale. |
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No, ho detto che si possono seguire 2 strade. O accontentarsi delle performances di serie comprando ammortizzatori di serie o derivati spendendo poco e quando sono alla frutta buttarli, o cacciare il grano e passare a componenti superiori come investimento long life. Vanno bene entrambe le soluzioni, basta sapere quello che si sta facendo. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
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a me non interessa roba revisionabile,non voglio tenere ferma la macchina 2 mesi per aspettare che mi revisionino gli ammortizzatori.voglio degli ammortizzatori che facciano il loro lavoro e non si rompano di botto tipo i britpart.sì,io volevo stare sugli originali o sui bilstein perchè quelli li avevo provati sul terrano e rispetto agli originali la differenza era apprezzabile.il mio meccanico,persona onesta e capace,mi ha proposto i sach,ma non vorrei che fossero tarature più stradali rispetto agli originali.ma adesso se mi girano le balle prendo i koni raid e buonanotte.roba troppo professionale con troppe regolazioni non ne voglio e non mi serve.
meglio un 90 oggi che un 110 domani
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Quello che credo si stia cercando di dire è che non esistono vere vie di mezzo che diano vantaggi significativi rispetto all'originale. Se vuoi qualcosa che cambi in meglio la performance della macchina, devi fare il salto di qualità su prodotti di gamma alta. Tanto per capirci, io non ho notato significativi miglioramenti nella performance (la durata, revisionabilità ecc.. è altro discorso) passando dagli originali ai koni raid, che costavano 250 l'uno...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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sì ma tu sei uno che ci mette 10 anni per regolare le forcelle della bici ,e quando hai trovato il settaggio giusto ti accorgi di essere ormai troppo vecchio per buttarti dalle scarpate...
meglio un 90 oggi che un 110 domani
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Ho il preventivo per gli Orap, quello che mi fecero due anni fa. Per l'iva... io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
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se cerchi un prodotto affidabile i Raid sono indistruttibili, ma sono solo grossi e per mio conto frenano troppo poco in compressione. Però da quello che dici potrebbero fare al caso tuo. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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Waits i raid anche no, non è che se il corpo è grosso significa che vanno meglio.
Oltre al fatto che costano uno sproposito. Caccia 1000/1200 euri e prendi 4 Orap altezza che ti pare teste in ergal occhio occhio regolabili in compressione. Per quanto riguarda la revisione, su appuntamento te la fanno in 3gg lavorativi. |
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che differenza c'è tra gli ammortizzatori koni haevy track venduti su paddock,posteriori :0-40 e 40-60?
meglio un 90 oggi che un 110 domani
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Altezza standard i primi, più lunghi i secondi.
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
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Guarda sempre i valori di corsa reale degli ammo, misure tutto aperto e tutto chiuso.
Vendono dei "+5" che sono lunghi come gli originali Abusatore di convertiruggine
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I 40-60 sono per assetti rialzati. Gli anteriori sono uguali per entrambe le versioni, cambiano i posteriori. Sono adatti ad un +5 o giù di li. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
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io ho ancora i kony ht..dopo 10 anni sarebbe ora di cambiarli, avevo trovato un offerta su paddock a 245 sterline tutti e 4 altezza standard..vedi tu
ps te li sto consigliando perchè immagino che non vai tutti i sabati a fare le gare... capotennico rettore
socio Al |
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Ci sono in offerta sul sito koni a 160...l'uno.
meglio un 90 oggi che un 110 domani
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Ma,prima di montare gli ammortizzatori nuovi,sapete non sono molto pratico e non vorrei fare danni,devo regolare il gioco delle valvole?e se si che spessimetro ,dinamometrica e lenti a quante diottrie mi servono?
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Una cosa è certa .. se non fai lo spurgo bene è un casino ..
Ma .. gli XT.. vi fanno così cagare ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
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Box, mai usati Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
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