Sto valutando, ormai fa tempo, di dotare Airone di un rollcage...
Pensavo il classico Safety Devices, da prendere da Paddock e montare con le mie manine (snocciolando una gragnuola di bestemmie...).
Al giro a Sassello mi è stata messa una pulce nell'orecchio di buone dimensioni: arco interno sì o no?
Micio in gabbia
Moderatore: Fondatori
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
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Nel senso che ti sei accorto che stavi ribaltando?
Per certi versi
Per altri bevi |
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senza arco interno il cage serve solo a smostrare il def....
Mi farò un forum tutto mio, con black jack e squillo di lusso!!!
Ah già c'è già DL.... |
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una bella gabbia a mostro
io lo so che dico una cazzata ma ...... a me il cage non piace esteticamente..... forse solo quello esterno davanti ed interno dietro potrei tollerare ma l'ho sempre visto su 90 su uno sw no su un soft ancora ancora Ultima modifica di Ade il 07/09/2017, 13:18, modificato 1 volta in totale.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
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poi sono un altro paio di quintali di ferro...... acciaio molibdeno o quello che volete ma sempre uno sproposito.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
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Alza anche il baricentro,se é per quello...
Mi farò un forum tutto mio, con black jack e squillo di lusso!!!
Ah già c'è già DL.... |
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Faccio solo la protezione dentro?
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
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cage si e arco interno si
occhio che di bestemmie ne tirerai tante tante.. io l'ho montato sul mio 90 Memento Audere Semper
Tesserato n° 1 del Jerryfunclub |
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farlo da solo mi sembra azzardato questa è forse l'unica cosa che farei fare sul mio defender
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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boh GT dice che non è poi così difficile e saremmo io e lui a fare il lavoro... io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
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se hai il tempo che ha avuto gt probabilmente ha ragione
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
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bastardo comunque dice che due giorni full immersion e se ne vien fuori: mi prendo un venerdì di ferie e... domenica sera darò fuoco a tutto in preda alla rabbia io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
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Ciao Dani! Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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vai di cage micio, se te lo puoi permettere Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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non è che me lo posso permettere, farò in modo di avere da parte quanto serve per comperarlo e cercherò di risparmiare sul montaggio dandomi da fare io... che, onestamente, è almeno metà del divertimento, anche se è dura, difficile, bestemmiosa... per omologa pare abbia sotto mani i contatti giusti per fare tutto in modo legale: staremo a vedere
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
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yes
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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Micio in gabbia e gatto nel sacco.
Personalmente vedo due strade: metterei tutto esterno a questo punto a patto che non infici profondamente la resistenza del cage. Guadagni portapacchi già pronto, puoi strisciare senza piangere troppo, abitabilità interna massima. Altrimenti metti una roba interna che pari il culo alla prima e in buona parte seconda fila di sedili, lasci il look esterno invariato e pesa meno. Svantaggio abitabilità e non protegge la carrozzeria. Interno esterno spiace perché comprometti entrambe le cose, e rovini la carrozzeria se strisci il culone... Abusatore di convertiruggine
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Esteticamente a me il cage esterno piace, quindi questo non è un problema.
Ragionavo sulla possibilità di mettere un arco interno (previsto dalla Safety Devices) unicamente per una questione di sicurezza, perché al Sassello più di uno ha detto che solo fuori serve poco... Ora, magari ho capito male io, ma mi spiegate perché? Ovvio che se posso evitare l'interno preferisco così non devo impazzire a rivedere la camperizzazione e cazzi e mazzi vari. io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
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Guardati i video sui roll bar di Jerry .
Anche a me piace esteticamente, e lo metterei anche dentro. Almeno l'arco rientro la testa. Dovrei rivedere anche io tutti gli interni ma lo farei altrimenti mi sentirei abilitato a non sfruttare tutte le potenzialita che mi sono permesse. Ma dovrei avere un 200 preparato poi per muovermi o delle gomme non ricoperte. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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Ciao!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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