Ciao
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
I messaggi in questo forum possono essere inseriti anche da utenti non registrati ma sono soggetti ad approvazione preventiva.
73 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Parli con uno che inizia i libri dal fondo, cosa vuoi che legga le tue domande su.... sii serio!
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
e tu da quando non fanno più i rally alla tv stai solo su internet? |
|
No sto semplicemente andando al cesso poi spesso del solito
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Ma che thread interessante che sta diventando!
Parlare con un troll per me è la prima volta, essì che sono stato sia in Norvegia sia in Islanda... |
|
Mi ricorda David gnomo...
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Quindi è amico tuo
Capito |
|
mi pare che ho fatto una domanda molto chiara ed educata. Poi se qualcuno ha voglia di sputtanare ogni parola non è colpa mia. |
|
Land Rover non fa per te....comprati una gippa
|
|
comprati una AlfaRomeoStelvio LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Non hai problemi di budget e vuoi comprarla nuova? Bene. Il defender non lo fanno più. Orientati sulle gip.
Detto questo, quì non sappiamo aiutarti. È stato un piacere conoscerti. Affankul Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
Uh come sei indisponente Tommy con i nuovi arrivati.
SUVvia non si fa cosi. A me le gip mi piacciono e, come dicevo, non ho mai parlato con troll. Attendo fiducioso un sollecito riscontro dall'essere mitologico di cui ora, finalmente, ho prova di esistenza |
|
Dai è maestro aikido
Ha fatto il Giappone a piedi Può fare un viaggio di un anno in Mongolia Non ha problemi di soldi CHE SIA UN PO' BOCCALONE? |
|
No è che prima scriveva su tingavert sezione apettari
Si deve disintossicare Abusatore di convertiruggine
|
|
73 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Sono venuti a trovarci