Ciao.sicuro qui c'è qualcuno che può consigliarmi,sto cercando un upgrade per la scatola di sterzo.voi cosa mettereste a un 90 con le 37 e i ponti Patrol.
Un pistone tipo gwin Lewis sulla scatola sterzo oppure una scatola di sterzo più robusta (l'originale gira ma una mi è già esplosa) tipo gr o hdj80 o classe g(che in quanto a sterzo,sterza da dio)
Grazie
Inviato dal mio Redmi 5A utilizzando Tapatalk
Scatola sterzo
Moderatore: Fondatori
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Scatola PSC per Jeep.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Sigle pistons? Inviato dal mio Redmi 5A utilizzando Tapatalk |
|
Single sorry
Inviato dal mio Redmi 5A utilizzando Tapatalk |
|
No.
Parlo proprio della scatola sterzo. Poi, se mai in futuro, metterai anche il pistone. Come hai fatto a rompere le scatole sterzo? La mia è ancora l'originale nonostante le 9.00... Certo, fatico abbestia a sterzare, ma il suo lavoro lo fa. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Ho sgranato il pignone, probabilmente poco olio perché il tappo non teneva è continuato ad uscire con gli scossoni è iniziato a mugugnare e diventare duro a un certo punto vuoi i colpi vuoi l'olio si è sgranato.non è che non sterzava più, però faceva come un vuoto durante la sterzata.adesso la ho sostituita con una di occasione e ho cambiato il tappo, però stavo pensando all' upgrade.
anche aggiungere un radiatore per l'olio potrebbe essere un vantaggio aumento di olio e meno temperatura però poi bisogna vedere se la pompa è adeguata. la PSC mi sembra un po'cara 1500€!una jk classica? Il pistone di gwin Lewis è come un pistommy o è più come un PSC single pistons? https://gigglepin4x4.net/hydro-assist-s ... -455-p.asp
Inviato dal mio Redmi 5A utilizzando Tapatalk |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Si...può....fareeee....
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti