Ebbene si,
per mio fratello, cerco 110 SW o crew cab, oppure 130 crew cab. L'auto deve essere in buone condizioni, 300tdi o td5.
Cerco 110 SW o 130
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o de si vende [COMPRO] - [VENDO]
29 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Minkionte.......Svegliarsi prima....No......
Ti 6 perso uno dei mezzi + belli del circondario....110 di GUS.....Cribio..... .....Se mio nonno avesse avuto 3 palle sarebbe stato un flipper......
|
|
Ora che ci penso ......Forse a Forlì c'è un tipo che vuole vendere un 130 crew cab bianco... se vuoi mi informo..
300 (98) 110.000 Km + - 8000 - 10000 € ????? No OR solo uso campestre....Porta il fieno ai cavalli..Solitamente lo usa la morosa... Forse Ultima modifica di IL TAGLIA il 09/11/2010, 17:48, modificato 1 volta in totale.
.....Se mio nonno avesse avuto 3 palle sarebbe stato un flipper......
|
|
ecco il 130 andava bene, azzo...................
|
|
buone condizione va bene ma bella e recente o magari ... cioè tanto per farmi i cavoli vostri ... budget ? Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Se è quella che ho visto da Giorgio la morosa in questione è pure una bella figa!!! |
|
@ CERO.......EEEEESATTTTTOOOOO...
|
|
Si Taglia per favore, se hai info...
Birba, diciamo da 10 a 16 mila. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184353255
non so mi ispira questo ... e anche vicino a casa si potrebbe vedere comodamente Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
che rottame.. |
|
son tutti dei rottami ! Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
bello!
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
ciao , se non fosse troppo disturbo.. potresti informarti veramente sulla vendita , prezzo e condizioni ?? un grazie in anticipo ! |
|
In attesa di risposta....
|
|
Mio fratello non cerca più niente, problemi di budget.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
raccatta i peli che li montiamo al posto del verriccello....si sa'.... tira piu un pelo di jolanda, che un carro di buoi!!! |
|
infatti dal triciclo sono passato direttamente alla carrozzina.... ma dai !! a Lugagnano quanti secoli fà e dove dove.... torni qualche volta ? |
|
29 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Compro e vendo Land Rover ed altre automobili