sedili posteriori
Moderatore: Fondatori
92 messaggi
• Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
|
|
fedo che non risponde.... probabilmente sta facendo ciuccia simpatizzante FICA (Federation of International Cricketers' Associations)
Tatyana Kozhevnikova FANS CLUB |
|
e ci credo con tutte quelle ventoline che gli hai messo pui che un defender sembra un overkraft!!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
mi mancano i bei tempi di africaland dove sti cazzoni non si sarebbero mai permessi...
Carlo dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiii Silvioooooooooooo.... magari prono mi avrebbe pure trovato dei sedili a buon prezzo....vitamara.....e che di la come mi presento adesso? magari mi faccio fare una lettera di raccomandazione da Ragno vah.... capotennico rettore
socio Al |
|
ahhh ma era tobi che doveva smontare i sedili di gegio perchè voleva metterli il brega sulla macchina di luccre mentre donifana ciucciava i wurstel!!!!!!!adesso ho capito......
geio geio geio......tu si che sei un cenio!!!! C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
bastaaaaaa... ho le lacrime
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
ma il capellone lascia i sassi e scappa?
|
|
sarà su qualche forum della renault a cercare i sedili in regalo Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
basta che non paga...ma non puo usare la terios?
|
|
ma chi è che mi toglie una curiosità ?
un omino si incazza e diventa hulk! un altro omino vuole giustizia e diventa batman! un altro era un fans di arlecchino ma per nn copiarlo in toto è diventato l'uomo ragno(in realtà non è andata proprio cosi....ma facciamo finta di si...)! ma quale è il fattore che trasforma donifana in revenge e viceversa?? è un revenge che si incazza e diventa un donifana? è un donifana che in preda ad un attacco di inglesismo acuto si trasforma in revenge?? sono la stessa cosa???la stessa persona???lo stesso codice fiscale??la stessa zuppa di ceci??lo stesso spiedino con la marmellata e la senape???? chiarite signori chiarite!!!!!!!!!!!!! CECIO ILLUMINAMI!!!!!!!!! C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
io chiamerei gente adatta al caso.. ...gli esperti...
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
92 messaggi
• Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Si...può....fareeee....