MAXXIS BUCKSHOT MUDDER
Moderatore: Fondatori
36 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Che strano mozzo...
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Bella storia, mi sembrano i cerchi modular che vende aylmer, quelli senza brugoline...misuralo l'off-set, dal mozzo al bordo del canal, metti una righa.....ci metto più a scriverlo che tu a farlo....
capotennico rettore
socio Al |
|
quello se non sbaglio è il ponte di un trecento.... capotennico rettore
socio Al |
|
Perchè strano ? Davanti o dietro ? I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
Circa 12 cm I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
|
belle davvero
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
Jerry, è la classica flangetta monopezzo con il semiasse che montavano fino al 300 e su qualche versione del TD5.
La mia per esempio quando l'avevo comprata (pick-up del 2002) dietro aveva i semiassi così. Belle cmq le gomme Brugo! C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
La mia è del 99,probabilmente hanno usato avanzi del 300 allora.
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
|
Ne avevano parecchi allora visto che la mia è del 2002 e li aveva!!!!
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Scemi che siete!!!!
Parlavo dell'ultima foto!!!!!!!!!!!!! SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Parli del mozzo peloso??!!!
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
parrebbe anche nell'ultima foto uno scarico " gattigianale" comunque è proprio vero che di Land non ne viene fuori una uguale ... Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Belle davvero...fanno proprio una bella figura!!
..e poi per il prezzo che hanno!! Tütt i ròb vegnan a taj, anca i oeungi par perlàa l'aj.
|
|
bene, hai 3.11 cm di off-set capotennico rettore
socio Al |
|
Quindi dovrebbero essere offset zero i cerchi,giusto ? (da + 33 allargando 3 cm arriviamo a zero)
(o non ho capito un cazzo.... ) I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
|
Malatesta Kaiman pagate 89euro 235/85/16 non le ho nemmeno bilanciate vibrano un pelo a 60km/h e basta su asfalto sia asciutto sia bagnato tengono benone su fanfo sono favolose!!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
36 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2