............agli amici iscritti ma che, per ora, non si sono ancora manifestati.
In rigoroso ordine alfabetico:
AndreaP, Avy, Colraiser, Fefè, Gioma, Giu, Gommina, Gregory, Il Panda, Ingegnere Cane, MaxTD5, OPSs, Pizzaland, The Lizard.
Un grandissimo VAFFANCULO in anticipo anche a voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un cordiale saluto..........purtroppo devo.........
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
I messaggi in questo forum possono essere inseriti anche da utenti non registrati ma sono soggetti ad approvazione preventiva.
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di oldcrazyman il 26/05/2010, 17:44, modificato 1 volta in totale.
Gus, the Oldcrazyman
|
|
oramai sei inarrestabile: addirittura prima che scrivano qualcosa... il vaffanculo più veloce del west!!
Ultima modifica di giorgio67 il 26/05/2010, 17:47, modificato 1 volta in totale.
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
L'ingegner Cane è il mio vicino di casa,se insieme al vaffa gli vuoi mandare anche un pattone ci penso io...
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
come non essere dacordo. in aggiungerei un bel VACAGARE
|
|
un bel vaffanculo di gruppo!
Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
andevetutiacagheacol.....
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
OOOPPPSSssss
l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
ahahahah, fanchi fanchi fancù, ahahah
Gus, the Oldcrazyman
|
|
gran maitre!
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
ho appena visto l'arrivo di Francisco Pereira do Nasimiento Rodriguez y Gonzales y Martinez, detto FRANZ................e allora un grande, grandissimo, il più grande possibile FANCULO si impone ......ma grande nèèèèèèè
Gus, the Oldcrazyman
|
|
..e che gli vada in culo un semiasse, quello lungo
Gus, the Oldcrazyman
|
|
ma andate a cagare!!!!
|
|
sempre e solo sul quel cesso di Mad Max, ahahah (scusa Mel............... )
Gus, the Oldcrazyman
|
|
uno sfanculamento di massa è un evento speciale per cui rispolvero un inno deadlander, nichilista e qualunquista al punto giusto...
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
proprio a tutti tutti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. gaude defender110 td5
|
|
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Sono venuti a trovarci