Ultimo regalo del mio amato def:
Dopo ieri.....Pompate pompate.....
Chiedo a voi, coloro che gli è già capitato esiste un modello rinforzato??? Chi lo vende???
Guarnizione scarico
Moderatore: Fondatori
25 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
cazzo sei megalomane che metti il tuo nome sulle foto?
|
|
Dopo ieri cosa... ti sei fatto una pompata sul Def e hai rotto i collettori?
|
|
Ieri ho portato il def verso nuovi orizzonti, avevo molti spettatori e una scommessa.
Ho vinto anzi lui ha vinto, io mi sono divertito a pestare duro per razzare il fango, credevo di rompere un semiasse, è andata bene. Questo pomeriggio quando sono andato a rifornirmi dal mio spacciatore dopo pochi km. e senza forzare ha iniziato a soffiare.. Io ieri ho pompato e lui oggi soffia, si vede che è stanco. Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
cribio ma hai pompa mandata e turbo aperto?
|
|
Mi sembra anche poco. Il prossimo anno rifaccio tutto il motore a gusto mio. Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
dai retta a un pirla..investi nella tur bina a geometria variabile dell international.. |
|
Come cazzo ho scritto il titolo, non ho neanche bevuto
Vado a scuola. Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
A piedi.... C'è o no una guarnizione robusta?? Domani la devo prendere, dai cazzoni. Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
vabbe..battute da solo..sei psyco?
guarnizione collettore?mo non esageriamo |
|
Credo che il modello laminato lo vendano solo in Land Rover, comunque non costa tanto.....
GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
Modello laminato?? Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
Ci sono diversi tipi di guarnizione per i collettori oltre a quello della foto, ne esiste un tipo un po più spessa con un lato rivestito da una sottile lamina metallica forata (non so che materiale sia), è la miglire ma credo si trovi solo in Land Rover.
Io non ho mai avuto problemi nemmeno con quelle di Paddock o simili...... GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
Il problema è che c'è troppa pressione sui collettori di scarico, devo togliere il catalizzatore e il silenziatore poi inserire una resistenza per creare un minimo di pressione. Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
Scusa Tiburzi, ma per curiosità quanti giri hai dato a WG e pompa?
|
|
Lavora con picchi 1.4 bar e la pompa a forza di avvitare svitare alzare "eccentricare" e tutte le cazzate che ho mosso all'interno: fumo poco, fumo troppo... Adesso fumo bene .
Non so' rispetto all'inizio quanto mi sono spinto, comunque il fumo non c'è con il piede normale io la volevo così. . Grande lavoro lo hanno fatto i pompisti con la taratura degli iniettori. Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
Hai pompato così tanto la turbina e la pompa iniezione e hai ancora il Cat ed i solenziatori????
Elimina tutto e provalo senza strozzature....oltre al sound migliora moltissimo l'erogazione.....però un pò anche il fumo......dettagli. GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
Un codice soltanto alla land per il trecento.
Domani vediamo cosa mi danno. Adesso tolgo tutto, ho dato priorità ad altri lavori e mi sono trovato di merda. Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
25 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti