doppio alternatore x 300
Moderatore: Fondatori
Chiedo al mio spacciatore di fiducia........
GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
maurilio ti chiamo domani!!!interessato..
|
|
maurilo dorme..non risponde
KIT piastra alternatore con cinghia(escluso alternatore e cablaggi)euri 68.. |
|
ma una foto esiste? cioe' voglio capire il secondo alternatore va' montato dove? lato aria condizionata o lato primo alternatore..?Grazie. Cablaggi inclusi ?quanto? Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
la piastra e l'alternatore della mia foto vanno montati al posto del compressore dell'A/C
GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
anche il mio... |
|
i cablaggi..sono piu che altro manodopera e cavi..insomma..devi tirare la linea alla batteria.. |
|
e come si fa sabbia ad avviare un land fermo senza spingerlo o senza batteria? ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
come capotecnico lend rover diplomato alla squola radio elettra, posso dirti che per accendere un qualcosa di spento ci vuole " l'accendino " o più obsoledicamente un fiammifero.
capotennico rettore
socio Al |
|
Allora picche...io l'A/C me la voglio tenere...a questo punto metto in vendita il mio alternatore Magneti Marelli montato da tre mesi da 100 A...il prezzo e' quello di Paddock -il 30%......Io ho pagato anche la spedizione... Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
Ho risolto in altra maniera.Chi avesse dei problemi con la pompa del vuoto del 300 è pregato di contattarmi sto' preparando un Kit... Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
Dunque...caro Brega io ho cambiato tutto il "cambiabbile" per quanto riguarda i freni ma non ho risolto ...puranco la pompa a vuoto nuova (n°2). mi sono dovuto arrendere al fatto che la "pera" dell'asse a camme che muove il pistoncino/alberino della pompa è ormai praticamente rotondo percio' l'alberino non puo' fare ,per tutta la corsa che ha a disposizione, il suo lavoro...ergo è inutile cambiarla. Soluzione. in un primo momento avevo pensato ad un alternatore del freelander e/o japp (Mistupisci) perche' la pompa del vuoto è rotativa (come quella del 200) ed è in asse con l'alternatore cioe' attaccata a questo..poi pero' ho dovuto rinunciare poiche' comunque dovevano arrivare delle tubazioni olio di lubrificazione:troppo complesso. Ora ho la soluzione! Sto' preparando un supporto tipo quello della Noposer per l'alternatore (TIPO! ma non uguale) che permette l'istallazione, anche in presenza del compressore A/C (cosa impossibile col supporto Noposer) dove fissare una pompa del vuoto autolubrificata (c'è ne sono diverse sul mercato) che montano alcune marche percio' poca spesa tanta resa..appena faccio vi aggiorno tutti .Mi rimane di capire come meglio posso farla muovere con la cinghietta dell'A/C .....Carlo. Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
in attesa..se vuoi chiedo un consulto tennico..dimmi cosa ti interessa..
|
|
Queste pompe devono girare ad un certo numero di giri EVIDENTEMENTE ora mi servirebbe sapere come posso portarle al numero di giri max desiderato , credo max 4000 anche se io col mio non ci sono mai arrivato credo...altrimenti credo che fonderebbero...insomma come la taro per quel numero di giri X??? Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
ma si tarano?dammi pure in privato modelli numeri di serie ecc..che rigiro ai miei medici di fiducia.. |
|
Novità????? Sono interessatissimo Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
Siccome il Brega non mi ha fatto sapere nulla sul Part Number della pompa dal vuoto Suzuky sto' provvedendo da solo
faro' fare il supporto(gia' disegnato) per il 300(con e senza a\c) penso minimo una decina di pezzi(al tornio numerico) piu' la pompa...vediamo quato viene il tutto ...d'altronde gia' solo la pompa del vuoto nuova .... La cosa interessante è che quella del suzuky e autolubrificata percio' niente tubi e tubicini dell'olio. Solo una cinghietta un po' piu' lunga per chi ha l' A\C ...è quasi pronta abbi fede fratello Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite