paraurti fai me
Moderatore: Fondatori
qualcuno mi posta foto di paraurti rinforzari o artigianali con profilo quadrato?? avete dritte da darmi??
Ultima modifica di Dani4x4 il 22/03/2011, 12:22, modificato 1 volta in totale.
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
devi essere più chiaro... Chi lo fa il paraurti TE o ME? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
io.....me.... visto dalla tua prospettiva pero è te riguardo a me quindi dipende dai punti di vista o di svista
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
quadro si confonderebbe x originale e non rompono le palle tondo è più vistoso e ho paura se mi fermano mi rompono le palle
|
|
il confondere non vale se ammazzi uno...quindi meglio tondo...poi talmente tanti lo hanno che pensano che sia originale tondo
|
|
............ se ti serve un amico vende un paraurti originale completo di bull mod avvolgente con già ganci fissati ...............
di sicuro non dai nell'occhio dello sbirro !!!........... .............. vuole € 150 !!! .............
.............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
originale lo piego ancora in 1 uscita.... poi il bul bar mi sa che serve piu a rompere mascherine che altro...
|
|
a grandi linee cosi mi piacerebbe....
|
|
Guarda questo...
Non è artigianale però... Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
fi...a bello...... lo hai montato tu?? che spessore ha?? foto dei particolari interni ne hai??
poi sai con tutti quei buchi.....c'è da divertirsi Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
euri?
(bello quadrato, me gusta) ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
io lo vorrei fare artigianale....
|
|
Questo si può fare anche modificando l'originale...... Basta ritagliarlo per ottenere i baffi in sù, qualche foro, e magari una bella piastra di rinforzo centrale per il verro con guida cavo in alluminio e targa che lo nasconde.........e fanculo allo sbirro!!! GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
Seeee, magari... è uno che mi piacerebbe montare ma costa troppo. Era per darti un idea.
Il link è http://offroad-engineering.de Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
no l originale anche se modificato e troppo fragile a livello di lamiera utilizzata... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Ho costruito questo per il mio ex Discovery, ho usato un pezzo di guard-rail.........sul Defender è ancora più semplice.
GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
complimenti.... quale parte di guardrail hai utilizzato??? e come lo hai pegato per fare la sagoma smussata ????
|
|
quello crucco costa una fucilata!
bello maurilio.. veramente bello ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
è un pezzo di ferro a "C" di un ponte che regge il guard-rail, è spesso 4 mm e per modellarlo ho fatto diversi tagli che poi ho risaldato.
GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
Torna a Lamiere contorte - il paradiso del Birmabright