range e 265...
Moderatore: Fondatori
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
cazzo! le extreem 265 con i modular più scampanati che ci sono toccano ancora sui puntoni, ho dovuto aggiungere i distanziali ed ora la macchina sembra un dragster...praticamente è un incrocio tra macchina da deserto e da trial...ma tanto il Macchi non capisce un cazzo...
capotennico rettore
socio Al |
|
Ma dai? A me non toccano e non toccavano neanche da originale!
|
|
Cazzo Fra tu non hai una Range! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Ops....non l'avevo mica letto, sapevo che Toby aveva il 90 e sono andato a colpo sicuro...la malattia mentale avanza!!!! |
|
Mamma mamma . Come si chiama quel signore Tedesco , che ogni mattina nasconde la dentiera al nonno ????
Si chiama Alzheimer , Amore mio ... Su vitiu da qui est postu, finza ad sa morte durat.
|
|
|
|
la macchina va in carrozzeria per tagliare e montare parafanghini..piuttosto che fare un body-lift
capotennico rettore
socio Al |
|
macchi for sindaco!!
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Toby ma non c'è una foto della Range? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
oggi ne faccio qualcuna capotennico rettore
socio Al |
|
con 90 euro si faceva un body poi con un trapano e 10 rivetti si montavano i FLEXi.....un lavoro ben fatto senza tagliare un cazzo!!!
La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
sti cazzi novantaeuro Luigggi!!!!!!!!!!!! non è che si montano da soli i tamponi, per fare un lavoro decente occorre alzarle di 5 cm e come tu mi hyai detto le cose si cominciano a complicare...cmwq fosse mia avrei fatto il body ma il sig.Macchi ha 63 anni e ci vuole da uno a due mesi per fargli capire le cose.......
P.s. scusa tu che sei suo coetaneo non ptresti parlarci direttamente? capotennico rettore
socio Al |
|
io sono un ciofane che segue la moda dei ciofani......
La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Si...può....fareeee....