Ciao Giba, bel giretto davvero! E sai che ti dico? Che anche io ho deciso di iniziare a vivere l'Africa, forse il DNA di mio nonno (che ci ha trascorso 12 anni, tra guerra e prigionia) inizia a farsi sentire.. A Giugno vado in Sud Africa per 10 giorni, poi Mozambico, e al rientro mi fermo 5 giorni nel deserto di Dubai. Naturalmente sarà 4x4 quanto più possibile.
Buona Pasqua anche a te, e a tutti i DL!
giretto in Kenia
Moderatore: Fondatori
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Una proposta moooooooolto interessante, purtroppo ad agosto non posso
A luglio ho tutto il mese di ferie e anche i primi 15 di settembre Avete già deciso per le date??? GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
ho riletto tutto, ho preso fischi per fiaschi......
Avevo capito che organizzavi un giretto per agosto... ....come non detto BUONA PASQUA GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
Ho prenotato giusto stamattina il viaggio in Namibia per 5 persone ad agosto..se aspettavo ancora non avrei trovato più niente di libero, sia il viaggio che il noleggio che gli alberghi....Giba , ma a 450 € con cosa ti fanno volare? sarà come per la tunisia che dicono che ti tirano dietro i biglietti....si a 750 euri.....macchina e passeggero..
capotennico rettore
socio Al |
|
Bene Giba , buon viaggio. Hai tanta della mia invidia ma non farcene una colpa se non riusciamo a partire come vorremmo.
Marco, Discovery 200 TDI '92
|
|
Bella la Namibia.. è stata fino all'ultimo in corsa con il ZA, io l'avrei preferita... ma sai com'è, vincono le donne |
|
DeadLander
Iscritto il: 09/05/2010, 22:04 Località: Bracciano (Roma) Regione: Lazio |
Buon viaggio, Giba
|
Belli !
Mi piacerebbe venrire anch'io sia in Namibia che in Etiopia ... ad Agosto non ho in ballo niente ... forse resto a casa ... magari resto in ufficio a fare niente cosi' risparmio le ferie. 1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
grande Giba... bel viaggiozzo..
ci vediamo presto Buon viaggio Alessio Suka!!
|
|
ciao Giba
Buonviaggio Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Divertitevi!! Ciao Campione!! I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
wow!!
Buon viaggio Giba! Mi raccomando, fai foto.... "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
buon viaggio aspettiamo foto !!!
socio Al
|
|
ciao giba.. si mica male.. costo contenuto.. con giu un mezzo..
se ti si rompe puoi sempre usare i mezzi locali... buon viaggio ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1