swich ridotte
Moderatore: Fondatori
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
dopo un intenso e approfondito studio mio e di Paolo....ho deciso che il mio swich ridotte lavora al contrario, ossia, in regime di ridotte inserite alza i giri del motore, appena le tolgo li abbassa.é già da un po che volevo portere l'interuttore in cabina ma ho sempre rimandato, ora è il momento anche in virtù di quest'anomalia, ho apertp la botola centrale e non ricordo più quale sia il cavetto, escludendo la sonda del volano mi rimangono due cavetti, qual'è quello giusto? Gerry..little....td5isti evoluti venite a me, astenersi 300isti e rottamai
capotennico rettore
socio Al |
|
Secondo me è l'altro........no no non quello.....l'altro. Chiaro?
Marco, Discovery 200 TDI '92
|
|
............ prova i dadi !!!!
.............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
eccolo! grazie Gerry.....
orlà, capotennico rettore
socio Al |
|
dai toby come facciamo ad astenerci ???? come diavolo può lavorAare al contrario.... con le lunghe la mappatura dell'acceleratore è non lineare, con le ridotte si..... vorrebbe dire che se invertita con le ridotte a metà pedale sei al 100% gas.... DA OLD SKOOL....
|
|
perchè lavora al minimo capotennico rettore
socio Al |
|
mi sembra che con la posizione giusta dello swich la macchina fumi di meno ai regimi bassi...sto facendo una prova con il terminale di scarico che è sempre stato pieno di fuliggine, l'ho pulito vediamo se rimane così per qualche giorno almeno, prima s'inzozzava dopo poche ore
capotennico rettore
socio Al |
|
cazzo di macchine elettroniche........... 'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!
LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED |
|
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Si...può....fareeee....