Oggi ho conosciuto Brugo che mi ha palesato l'esistenza del sito.
Visto le modalità di benvenuto che vengono utilizzate sul sito, colgo l'occasione per mandare a fanculo tutti quanti.
P.S.: adesso mi merito l'attivazione dell'account?
Ciao
Fabio
un saluto a tutti
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
I messaggi in questo forum possono essere inseriti anche da utenti non registrati ma sono soggetti ad approvazione preventiva.
32 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
ti consiglierei di risalutare con il vero nick......così posso mandarti a cagare di nuovo.....
Marco, Discovery 200 TDI '92
|
|
Eccomi, ora potete mandarmi a cagare per davvero!!!
|
|
Vacci da solo che nun c'ho voglia.
|
|
spero che tu non l'abbia conosciuto in circostanze a te avverse..
VAFFAngulo Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
Ciao e benvenuto
|
|
Grande,sei stato velocissimo.
Ieri il buon Fabio mi ha fornito ottimo e massicio rollbar posteriore per il mio pickup,ora posso capottarmi quanto voglio... I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
Paolino, hai una gran voglia di rotolarti nel fango?
Marco, Discovery 200 TDI '92
|
|
benvenuto e fannnnculo!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Grazie a tutti. Siete veramente MMMMOOOOOLLLLTTTTOOOO gentili.
|
|
Sinceramente no,ma dopo aver visto le foto di Federico sono ancora più felice del mio acquisto. I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
|
FAN MA SOPRATTUTTO BENVENUTO!!!
|
|
Fabio sei tu????? allora fan
|
|
Leccaculo!!!!!!!!! fagli anche una sega no? capotennico rettore
socio Al |
|
Troppo tardi,i soldi li ha già presi...
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
|
ciao ben arrivato
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
oooohhh, quanto tempo... vediamo se sono ancora capace:
MAVAFFANCULO, VA'.... direi di sì... benvenuto!! "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
niente vaffanculo.. ma siccome ci hai mandati tu...
vedrai che il prossimo sabato, in spiaggia, farai una puzza vestita (insomma, quelle col brodino) ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
CIAO FABIO.....E FUCK OFF ANCHE DA PARTE MIA!
La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
Visto che sei Ligure, ed era un po' che non se ne iscrivevano di nuovi, ti auguro un caloroso benvenuto!
No, non ce la faccio....... ........MAVATTENEAFFANCULOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
32 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Sono venuti a trovarci