riprovo
Fanculo non riesco e sono stanco
portamoto per defender
Moderatore: Fondatori
36 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
capotennico rettore
socio Al |
|
riposati e domani riprova.
Marco, Discovery 200 TDI '92
|
|
vai toby il mondo ha bisogno di quest'aggeggio!
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
ci devi caricare la montesa?????,...sei diventato bravo????
100%deadlanders
|
|
Talmente bravo che domenica mi sono beccato una botta alla schiena che mi tiene immobile a letto......fanculo al trial porcaputtana.....
anzi, dato che la moto è rimasta attaccata al defender da domenica ed è sotto l'acqua non è che qualche volontario venga in quel di monza a tirarla giù e metterla al riparo? gazzosa assicurata! capotennico rettore
socio Al |
|
Se vuoi passo stasera , si sgancia e si lascia cadere a terra, giusto??
|
|
Se con "al riparo" intendi il mio garage, parto subito Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
tanto così conciato cosa vuoi che se ne faccia della moto ??? Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Come inizia i messaggi Toby non li inizia nessuno!! ...che bravo che ti sei dato al trial!!
Ritiro il bravo!! Tütt i ròb vegnan a taj, anca i oeungi par perlàa l'aj.
|
|
ti chiamo Caprot... come farei senza tutti gli altri.. capotennico rettore
socio Al |
|
io posso passare doimani prima di andare da manuel
Marco, Discovery 200 TDI '92
|
|
se posso riprenderla indietro passerei volentieri pure io nonostante la distanza!!!!!
100%deadlanders
|
|
passiamo io ed Andrea Guybrush con il 110 ....tu Orlando tirala giu che la portiamo via noi...poi la mettiamo su AL e la vendiamo....
|
|
neanche leopardo da vinci poteva arrivare a tanto.....
capotennico rettore
socio Al |
|
wow!!!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ma cosa è???...una di quelle moto che va sulle rocce????
100%deadlanders
|
|
Toby quando è che ci si vede??
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Ma che ne capisci te di ste moto.....
con la nomea che ti sei fatto...non mi sembra il caso..ahahaha domani vado un po in vacanza capotennico rettore
socio Al |
|
hai bisogno di vacanza..e si..
|
|
targa perfettamente visibile, nessun carico sporgente ai lati e dietro, ottimo Leopardo via tranquillo che se per caso ti fermano al mal di schiena non ci pensi piu
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
36 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Si...può....fareeee....