chicco ha scritto:k
ma sgasiamo nei giardini reali?
certo...con tante accompagnatrici e il nano bastardo con brunetta che fanno il gioco del limbo sotto i ponti del defender...
Moderatore: Fondatori
certo...con tante accompagnatrici e il nano bastardo con brunetta che fanno il gioco del limbo sotto i ponti del defender... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
dani no son troppo dure a quanto pare..
chicco il giretto è carino soprattutto per il tuo scialloassetto ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
se vuoi provarle nessun problema..io davanti monto le stesse e non mi sebrano dure.. Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
cosa è il mio scialloassetto? intendi di testa?
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
no intendo la tua trasmissione che ti consente di surfare con braccio al finestrino salutando gli astanti mentre il mezzo si muove con nonchalance nel fango.. sul'assetto della testa a parte la rivoluzione estetica messa in atto in turchia per il resto è sempre andata bene.. certo che sto look alla jim carrey è bizzarro
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
non vedo l'ora di vedervi. yeah a parte.
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
___surrealismo unica via___
|
Torna a Accessori e Cianfrusaglie
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti