Secondo voi una 255 sul cofano è improponibile?
La ruota sul cofano mi piace da matti, ed il cofano si apre molto meno spesso del portellone. Avrei trovato un cofano con portaruota a prezzo ragionevole, ma ho idea che con questa misura sia troppo ingombrante
Scorta sul cofano
Moderatore: Fondatori
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
secondo me con portaruota originale la gomma si appoggia essendo troppo grossa sulle bombature del cofano..e con il tempo lo ammacca..
|
|
Ecco,
allora lascio perdere. Grazie! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
eh insomma....questa sarà una 205 (kg) su un cofano!
Devi solo fare le debite prporzioni ma anche secondo me di aria nelle bocchette ne entra poca...anzi, meglio tenerle direttamente chiuse le bocchette!!
Tütt i ròb vegnan a taj, anca i oeungi par perlàa l'aj.
|
|
Cardenz sei sempre più pirla! Questa comunque non la metterei nemmeno sul cofano di un Peterbilt!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
come fai a leccare la figa li?
sul cofano intendo |
|
GT: lo prendo come un complimento!!
Brega: come fare?...insaponati bene la testa che rischi di non venirne fuori più!!...sguishhhhhh! Tütt i ròb vegnan a taj, anca i oeungi par perlàa l'aj.
|
|
mamma mia.. |
|
Ce l'hai voluto mettere tu il faccione là dentro, mica io!!
Tütt i ròb vegnan a taj, anca i oeungi par perlàa l'aj.
|
|
fate impressione...eheheh
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Ovvio!! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
chi ha messo quell'affare sul cofano dell' impreza????.......levatelo immediatamente!!!!!!....e non parlate di leccate si sa mai che mi arruolo finocchio!!!!!.....
100%deadlanders
|
|
non è cattivo è ancora scioccato dal viaggio in traghetto e dalle ferie finite
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Lamiere contorte - il paradiso del Birmabright