ho una batteria con scritto 7,4V 1200 ampere da cambiare...
ne sto trovando con scritto 7,2V e 1500 ampere... e c'è scritto che è compatibile.. il 0,2 V di differenza è un problema?? piu ampere meglio è giusto??
grazie per i lumi

Moderatore: Fondatori
quesito per gli elettrici del sito:
ho una batteria con scritto 7,4V 1200 ampere da cambiare... ne sto trovando con scritto 7,2V e 1500 ampere... e c'è scritto che è compatibile.. il 0,2 V di differenza è un problema?? piu ampere meglio è giusto?? grazie per i lumi ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Credo siano milliampere, più i numeri salgono più hai riserva di carica.......per i volt secondo mè vanno bene lo stesso........
|
|
prendi un pennarello e correggi il valore in volt dopo la virgola da 7,2 a 7,4 e il gioco è fatto.
P.S. se lo desideri puoi farlo anche x gli amp ![]() P.S .2. Attento con il pennarello a nn fare sbavature altrimenti qualcuno si potrebbe insospettire l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
ma sono ricaricabili?
Faccio sta domanda perchè 7,4v è una tensione tipica delle batterie al litio mentre 7,2 lo è per quelle al NiMh o NiCd. Dal punto di vista dell'utilizzatore non dovrebbe cambiare un gran che ma i caricabatterie sono piuttosto diversi e la batteria nuova non avrebbe lunga vita.... ![]() |
|
grande orla.. poi controllo.. ma 25 euro per una batteria forse son poche.. mi han parlato di almeno 60 - 70 euro.. controllo che siano al Litio!
![]() giba non capisco il tuo dialetto!! ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Orlando Ciucciabatterie SUBITO!!
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
pc??
via sul sito della duracel io mi sono trovato molto bene e i prezzi non sono x nulla alti... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
no, macchina fotogra.fica
![]() ___surrealismo unica via___
|
la usi troppo le hai gia` finite?
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
erano a corredo della macchina usata e mi sa che boh.. durano un cazzo mentre dovrebbero durare parecchio, ma molto parecchio
___surrealismo unica via___
|
riesci a postare una foto di ste benedette batterie?
![]() |
|
no c`ha la macchina scarica hihihi
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Eh mentre scrivevo ci pensavo, ma ha anche il cellulare per fare le foto..... Comunque basterebbe il modello della macchina fotografica. ![]() |
|
ho telefonato in un negozio.. mi hanno detto che per i mA non c'è niente da fare.. devi prendere la stessa se no cambiano le dimensioni perchè è al litio...
sarà vero?? le originali canon costano 84 euri... il modello è la D30 mi dovrò prendere quella a 1100mA mi sa. ___surrealismo unica via___
|
se non è originale non fa nulla?
in effetti.. anche se durasse di meno.. con sti soldi ne compro 8.... ___surrealismo unica via___
|
![]() 1600 fottutissimi milliampere! ahahahah come chippare la centralina! denghiu! a carrara.. birra per tutti i sardi!!!!!!!! e superbirra pagata e gegio (e anche a orlà) p.s. super birra come qualità non come quantità se no sarebbe un birrone ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
tutta sta storia per una BP-511? ne ho due nuove che non fanno un cazzo in casa. Compatibili non originali. Se interessano.....
Le avevo prese insieme ad un caricatore ma le tre originali che ho durano ancora tantissimo. ![]() |
|
figa certo che interessano!
le stavo per ordinare domani quella li a 11 euri! si chiaro che interessa.. e tu is megl che uan ___surrealismo unica via___
|
te le porto a Carrara. Sono ancora sigillate.
![]() |
|
k. poi ci aggiustiamo. grazie mille
___surrealismo unica via___
|
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite