BYpassare il blocchetto TD5
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Qualcuno sa come far accendere il td5 togliendogli il blocchetto di accensione?! quali sono i cavi da cavallottare?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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vuoi mettere il pulsante start?
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
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no ho il blocchetto che si inceppa vorrei sapere come bypassarlo in caso si inchiodi del tutto dato che giovedi vado alla roma pescara e non vorrei dover lasciare la macchina nel bosco... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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azz non ti posso aiutare allora, anche a me è capitato sul disco per qualche mese... Ci andavo di svitol..ma ero già convinto di doverlo cambiare..ora son 2 anni che non ho problemi.. Sorry
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
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A parte i collegamenti elettrici, il problema più grosso è il bloccasterzo...
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
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credo che il ts5 sia munito di un transponder nel telecomando, quindi se non disabiliti l'immobilizatore (col nanocom) hai voglia farlo partire.....
DA OLD SKOOL....
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comunque nelle serrature wd40 e non svitol.....
DA OLD SKOOL....
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quello non è un problema basta togliere il blocchetto... il mio problema è trovere il modo di by passare il blocchetto(parte elettrica) tenendo comunque in funzione anche il trasponder Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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DA OLD SKOOL....
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Beh, non è proprio una passeggiata da 5 minuti togliere i dadi a strappo del blocchetto...
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
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martello e scalpello... se non è una posizione infame è una cavolata...gia fatto più volte su altri mezzi.. Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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Dany sei sicuro di non voler passare almeno da landroverteam? chiedi di Robertino.....non vorrei che fai qualche cazzata....
capotennico rettore
socio Al |
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gia chiamato più volte non hanno il ricambio...ne loro ne in landrover e neppure aylmer... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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chiama Agrate allora, fatti passare Battista che ha cambiato il mio e almeno ti può consigliare...
capotennico rettore
socio Al |
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e che mi consiglia? di lasciarli li la macchina un mese x non risolvere nulla e pagare una marea di soldi? na..... se si rompe levo il blocchetto e poi al momento vedrò che che filo cavallottare.... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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è perchè non si rompono mai e non li ordinano nemmeno...... ![]() DA OLD SKOOL....
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Io per bypassarlo ho tirato un cavo nuovo direttamente dalla batteria.
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e perchè non attaccarsi direttamente alla cabina di trasformazione mediobassa tensione dell'enel ????? ![]() DA OLD SKOOL....
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Perché ci sarebbe voluto un cavo lunghissimo!!
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Dani fai come dice Cero, porta un po di filo, se succede che si blocca portiamo corrente direttamente. Magari porta anche un tester. Peró a due gg dalla partenza io non toccherei niente
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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