Aho...io stanotte voglio dormire

Moderatore: Fondatori
È anche peggio
![]() ![]() ![]() ![]() Aho...io stanotte voglio dormire ![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
![]() ![]() ![]() la differenza tra boxer e bicilindrico a v stretta ![]() ![]() ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Si vede da pc Ultima modifica di andrearally il 19/03/2016, 0:18, modificato 1 volta in totale.
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Non si dovrebbe vedere da pc Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Hai rubato un carburatore del Fifty?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
No ,oxford |
|
oxford
![]() ma non montava il 28 ? ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Booo.... io sono arrivato fino al 19 ma con il califfone 16 pari ![]() ![]() |
|
no fantic versione non da competizione Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Non sará mica del caballero
![]() ![]() ![]() |
|
esatto
|
|
mi serve un 19 per il super rocket che sto restaurando
|
|
ma h ai un caballero??? quale versione
|
|
caballero io avevo tutti
![]() ![]() mi è rimasto solo questo ![]() ![]() ![]() ![]()
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
purtroppo alla mia età di 14 anni è stato demolito.. era di mio padre, ho imparato ad andare in moto su quella moto che nemmeno toccavo per terra... lo avessi ora ci sarei in sella tutti i giorni nel bosco.. ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti