Questo è il 3d ove convogliare i vari messaggi con scherni, battute, prese per il culo, acronimi inflazionati derivanti dal 3d appena aperto sul nano che non comunica con l'ECU.
Sent from my iPad using Tapatalk
CMDM ecc...
Moderatore: Fondatori
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Così però è troppo facile!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
È sempre un cmdm
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
molto interessante... Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Gajardo
La vita è un viaggio solo chi viaggia vive due volte
|
|
Cazzo ....
se fossi uno della megasquirt farei un pensierino al mercato che potrebbe avere una centralina sostitutiva (e interamente programmabile senza intercessioni di nani ballerini) per quelle impazzite dei td5 .... per i 2.0 mpi è gia la soluzione migliore . secondo me non è impossibile adattarla , in fin dei conti i sensori che deve interpretare sono gli stessi dei benzina .... traction control a parte .. Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
E magari che non necessiti di dialogare con quella dell'antifurto... Sarebbe la fine dei problemi.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Alfa stai mandando il 3d in vacca..... ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
la mia da due colpi di clacson quando premo due volte il clacson.
guarda GT che deve esserci qualcosa che non funziona.... ah.. te ne sei gia accorto ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
![]() ![]() ![]() dai cazzo mica è un puma !!! ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
fottiti ![]() ![]() ![]() ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
![]() ![]() ![]() Per certi versi
Per altri bevi |
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1