Def td5 parte si parte no

L'impianto elettrico, tra misteri leggende e realtà.

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 54
Iscritto il: 03/08/2010, 10:02
Località: monza
Regione:
lombardia ( MB)
MessaggioInviato: 29/04/2020, 21:23
Ciao amici! È un sacco di tempo che non scrivo dato che ho lasciato il mondo land rover per un po'. Dopo un bel ritorno in auge con un disco 300 che sta per diventare proto, un amico ha preso un Def td5 pre 2002. Sempre andato benissimo adesso sono 3 settimane che non sappiamo più dove sbattere la testa. Giri la chiave niente spie strane parte. Lo spegni riprovi e non parte così via.
Abbiamo pulito la pompa gasolio, filtro nuovo valvola di non ritorno, il ckp da segni di vita con il tester ma nel dubbio ne arriverà uno nuovo a giorni assieme al regolatore del gasolio. Cablaggio iniettori messo nuovo ranelle degli iniettori nuove. Tutto questo è accaduto dalla sostituzione del motorino d avviamento. Non abbiamo il nano da attaccarli. Avete idee? Se andiamo avanti così tanto vale rifarlo tutto da capo :angry-cussingblack:
Avatar utente
Escort
Messaggi: 1287
Iscritto il: 07/10/2013, 10:17
Località: tra caldana e cerro
MessaggioInviato: 01/05/2020, 17:59
Se tutto è iniziato dal cambio motorino avviameto , per un ragionamento perverso mi vien da pensare che sia un problema di masse : controllate/disossidate tutti i collegamenti a massa , specialmente in zona centralina e da telaio a motore.
Male non fà
Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .

Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini .

Torna a Luci e ombre

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti