Ciao a tutti,
Credevo di aver fuso l'inerruttore delle luci di posizione/anabbaglianti, ne ho comprato uno nuovo e ho preparato l'impianto con un relais, stamani lo monto ma nulla, non si accendono.Controllati i fusibili sono ok, che posso fare?
Devia luci
Moderatore: Fondatori
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
qui da noi si dice "la corrente è fina".....ed io ci vedo poco
![]() Mi perdonerai ma ricercare un guasto elettrico via web mi pare a dir poco difficile.....almeno una web-cab e potrei indirizzarti il tester ![]() ![]() con simpatia eh ![]() |
|
Come darti torto
![]() |
|
Se posso darti un consiglio è quello di non usare il tester se non è nelle tue corde. Meglio una lampadina a 12volt che andrai a collegare via via a valle del circuito tenendo la massa direttamente sulla batteria. Poi ancora esci direttamente col positivo e negativo dalla batteria e con quello andrai ad alimentare il circuito che non ti convince.
Sarà più facile capire dove è l'inghippo e tornare a vedere funzionare le cose anche con un collegamento al volo........ da soddisfazione e fa lavorar il cervello nella soluzione ![]() Buon lavoro....buon week-end .....che si sta bene sotto un lend (carleto bacee) (maledetto poeta) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Ciao, seguiro' il consiglio, grazie Carlo
|
|
Ciao, ho controllato col tester e non arriva corrente dai cavi nel cruscotto, domani smonto
|
|
Ciao, svelato l'arcano, il positivo che viene dal cruscotto per intenderci, e' inerrotto da fusibile che alloggia nel vano motore, ecco quel fusibile era bruciato,,,,,,,,,,,
![]() |
|
Tutto è bene ciò che finisce bene...........
![]() ![]() ![]() |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1