interruttore tergi
Moderatore: Fondatori
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Comè la storia dell'interruttore dei tergi della golf? il mio va per i fatti suoi e devo cambiarlo..ho sentito in giro non ricordo dove....
capotennico rettore
socio Al |
|
|
io ne ho uno di scorta nuovo da montare..se vuoi ti do quello che ho..che non va benissimo..ma non lo cambio da 3 anni
|
|
ma dicono che quello dalla golf esce pure la manina per asciugarlo..tu hai quello? capotennico rettore
socio Al |
|
|
si certo: 'na lavata, 'na asciugata e non pare neppur adoperata ...
ah no quello era per un'altra cosa
minchia il conte al rottamaio ha fuori la postazione fissa Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
|
quello che ho io....te lo scappella..ricappella..scappella...e asciuga la goccia...chiaro?
|
|
|
lo prendo io allora!!
il conte lo mandiamo dal rutamat che gli tira su di tono l'ambiente, e a me dai il sexyrelè! ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
allora..ammè mi abbisogna la leva per azinare i tergicristalli annanz....è Gegio che si è fissato con quel rele da recchione che tu yeah tra l'altro hai già. Quindi Brega per favore escimi la leva che ti appoggio l'alternamento quando? non so!
capotennico rettore
socio Al |
|
|
io gia l'aio? minkiazza che cuntent che son! ma a me mi par di no. domman chied a albert.
da ragn non ci vad vafancul
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
chi mi tien ferm tob che me lo incul? non c'ho nient!!
se riesco sabato vado dal rotamer. ___surrealismo unica via___
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1